Scanner da banco

Lo scanner da banco é la prima unità fondamentale di tutta la piattaforma digitale CAD/CAM, perché é la prima apparecchiatura con la quale l'odontotecnico si interfaccia per iniziare la digitalizzazione della sua professione.
Deve essere in grado di rispondere a tre requisiti: semplicità, versatilità e deve essere completamente aperto, senza nessuna chiusura verso un determinato software o sistema.

L'odontotecnico che introduce il digitale nel suo laboratorio ha la necessità di adeguare il proprio modo di lavorare con quelle che sono le sue esigenze organizzative e quelle dei suoi clienti.

Revello ha selezionato una proposta di scanner che risponde a tutte le esigenze protesiche di lavoro del laboratorio: uno scanner entry level, ideale per le lavorazioni protesiche su denti naturali o monconi implantari, scanner medium level e high level, ideali per grossi lavori di implanto-protesi.

Scanner da banco Vinyl UXD

Uno scanner unico nel suo genere


Velocità di esecuzione
 Accuratezza nei risultati
 Elevata qualità della scansione

Scanner da banco AutoScan-DS-MIX di Shining 3D

AutoScan DS-MIX definisce un nuovo concetto di scansione 3D dentale.


 Design aperto
 Struttura modulare
 Precisione

Scanner da banco Autoscan DS-EX Pro

Uno scanner completo


Compatto
 Veloce
 Versatile

Scanner da banco Serie E di 3Shape

Elevata precisone, alta velocità e molte funzioni di scansione avanzate


Massima velocità;
 Scansione essenziale
 Funzioni di scansione avanzate

Scanner da banco Serie F8 di 3Shape

Una versatilità completa del flusso di lavoro per supportare tutti i tipi di casi digitali e analogici


Efficienza
 Versatilità
 Rapidità
Revello - Valori e Competenze per il dentale