Eventi




Tutto parte dalla cultura

Revello partecipa ogni anno come sponsor a decine di Congressi ed Eventi sul territorio nazionale.
Crediamo fortemente nella collaborazione con le realtà associative locali e nazionali e ci adoperiamo per essere i migliori partner.





 

Antonianum Dental Experience

Il percorso “Experience” giunge alla sua nona edizione mantenendo la sua impostazione multi-disciplinare con particolare attenzione alle tematiche parodontali, protesiche e di riabilitazione implanto-protesica. Relatori di fama internazionale e sponsor di primo piano rendono il nostro percorso come sempre all’avanguardia, clinicamente utile e scientificamente validato. La partecipazione al 90% del programma, ancora una volta costituito di 10 serate in presenza e due webinars, permetterà il raggiungimento di 50 crediti formativi ECM, grazie alla supervisione del nostro Provider MV Congressi.

Ti aspettiamo presso il nostro stand!

 


Sedi e date

15 febbraio 2024 - 12 dicembre 2024 | Four Points by Sheraton Padova - Padova
III international HeartGuideDentistry - From new vision to reality

Ti aspettiamo presso il nostro stand!

 


Sedi e date

31 maggio 2024 - 01 giugno 2024 | Roma
ABRUZZO DENTAL FORUM - Efficienza e continuità terapeutica al servizio del paziente

ABRUZZO DENTAL FORUM 2024 torna con relatori di fama nazionale e internazionale per fare il punto sullo stato dell’arte nelle varie discipline odontoiatriche e, con la sua ampia area espositiva, offre una due giorni di alto valore culturale e relazionale per tutto il team dello studio odontoiatrico.

Sabato interverrà un nostro esperto, il Dr. Alessandro Greco, con un intervento dal titolo "Bone shaping Bi-Conometry".

Ti aspettiamo presso il nostro stand!

 


Sedi e date

20 settembre 2024 - 21 settembre 2024 | Pala Dean Martin - Pescara
ANDI VERONA - La pianificazione digitale e la chirurgia guidata nella zona estetica: dal caso singolo alle arcate complete

Il successo di una riabilitazione implanto-protesica, dalla più semplice alla più complessa, parte sempre da una attenta e precisa progettazione del caso. Le componenti che possono influenzare la riuscita del nostro intervento sono molteplici, da una corretta diagnosi iniziale alla progettazione protesica, dalla disponibilità ossea alla necessità di intervenire sui tessuti molli. Uno dei limiti principali della pianificazione di un caso clinico è, da sempre, la possibilità di utilizzare in maniera coordinata le informazioni derivanti da ambienti diversi. L’avvento delle tecnologie digitali in odontoiatria ha permesso l’integrazione di tutte queste informazioni in un unico ambiente virtuale. In questo modo, partendo da file digitali, il clinico ha la possibilità di combinare tutte le informazioni derivanti da sorgenti diverse in un unico ambiente virtuale. Lo studio dell’inserimento implantare, la progettazione protesica, l’analisi del sorriso o stabilire la necessità e il timing della rigenerazione tissutale sono solo alcune delle possibilità, sempre crescenti, che la pianificazione digitale può fornire al clinico prima della finalizzazione del caso. Finalizzazione non solamente chirurgica, poiché, dal momento che i sistemi di guida consentono di progettare anche la protesi nelle fasi prechirurgiche, sarà possibile ricevere dal centro di produzione anche il manufatto provvisorio con una dima di posizionamento per rendere l’esperienza della chirurgia guidata più semplice e predicibile.

Dr. Federico Rivara

Ti aspettiamo presso il nostro stand!

 


Sedi e date

16 novembre 2024 | Crowne Plaza Verona Fiera - Verona
Memorial Barducci-Bombardelli

L’evento Memorial Barducci-Bombardelli, come indicato nel nome, verrà dedicato alla memoria del Dr. Tiziano Bombardelli, socio fondatore di Fradeani Education e dell'ODT. Giancarlo Barducci, odontotecnico di fama internazionale.
 
Al Dr. Pelekanos (Professore in Protesi presso la Facoltà di Odontoiatria dell'Università di Atene, autore di numerose pubblicazioni scientifiche ed esperto relatore internazionale nell'ambito di procedure protesiche avanzate quali il workflow digitale e sistemi implantari innovativi) è dedicata l’intera giornata di sabato 16 novembre, durante la quale il relatore presenterà il suo approccio e la sua esperienza su come “Padroneggiare la protesi implantare contemporanea”, focalizzando la sua attenzione sia su concetti implantari immediati e differiti nell’area anteriore, che sulla progettazione della riabilitazione implantare completa.
 
Il venerdì 15 novembre è organizzata invece una giornata precongressuale completamente gratuita e aperta a tutti i professionisti del settore, “Multidisciplinarità nel settore estetico”.


Ti aspettiamo presso il nostro stand!


Sedi e date

15 novembre 2024 - 16 novembre 2024 | Charlie Hotel - Pesaro
Revello - Valori e Competenze per il dentale