Eventi




Tutto parte dalla cultura

Revello partecipa ogni anno come sponsor a decine di Congressi ed Eventi sul territorio nazionale.
Crediamo fortemente nella collaborazione con le realtà associative locali e nazionali e ci adoperiamo per essere i migliori partner.





 

Antonianum Dental Experience

Il percorso “Experience” giunge alla sua nona edizione mantenendo la sua impostazione multi-disciplinare con particolare attenzione alle tematiche parodontali, protesiche e di riabilitazione implanto-protesica. Relatori di fama internazionale e sponsor di primo piano rendono il nostro percorso come sempre all’avanguardia, clinicamente utile e scientificamente validato. La partecipazione al 90% del programma, ancora una volta costituito di 10 serate in presenza e due webinars, permetterà il raggiungimento di 50 crediti formativi ECM, grazie alla supervisione del nostro Provider MV Congressi.

Ti aspettiamo presso il nostro stand!

 


Sedi e date

15 febbraio 2024 - 12 dicembre 2024 | Four Points by Sheraton Padova - Padova
ANDI BOLZANO - ZBone Regeneration: protocollo clinico per la gestione della GBR con mesh customizzate

La GBR è ormai una tecnica imprescindibile dalla chirurgia orale ed implantare ed in questo incontro si vuole fissare proprio questo concetto. Con l’avvento del digitale tali procedure risultano semplificate aumentando la predicibilità, riducendo determinate difficoltà legate alle procedure analogiche che di norma richiedono lunghe curve di apprendimento ed operatore dipendente e senza ovviamente trascurare il concetto del protesicamente guidato, elemento fondamentalmente dell’impianto – protesi moderna.

Ti aspettiamo presso il nostro stand!

 


Sedi e date

24 maggio 2024 | Park Hotel Laurin - Bolzano
III international HeartGuideDentistry - From new vision to reality

Ti aspettiamo presso il nostro stand!

 


Sedi e date

31 maggio 2024 - 01 giugno 2024 | Roma
ANDI VERONA - La pianificazione digitale e la chirurgia guidata nella zona estetica: dal caso singolo alle arcate complete

Il successo di una riabilitazione implanto-protesica, dalla più semplice alla più complessa, parte sempre da una attenta e precisa progettazione del caso. Le componenti che possono influenzare la riuscita del nostro intervento sono molteplici, da una corretta diagnosi iniziale alla progettazione protesica, dalla disponibilità ossea alla necessità di intervenire sui tessuti molli. Uno dei limiti principali della pianificazione di un caso clinico è, da sempre, la possibilità di utilizzare in maniera coordinata le informazioni derivanti da ambienti diversi. L’avvento delle tecnologie digitali in odontoiatria ha permesso l’integrazione di tutte queste informazioni in un unico ambiente virtuale. In questo modo, partendo da file digitali, il clinico ha la possibilità di combinare tutte le informazioni derivanti da sorgenti diverse in un unico ambiente virtuale. Lo studio dell’inserimento implantare, la progettazione protesica, l’analisi del sorriso o stabilire la necessità e il timing della rigenerazione tissutale sono solo alcune delle possibilità, sempre crescenti, che la pianificazione digitale può fornire al clinico prima della finalizzazione del caso. Finalizzazione non solamente chirurgica, poiché, dal momento che i sistemi di guida consentono di progettare anche la protesi nelle fasi prechirurgiche, sarà possibile ricevere dal centro di produzione anche il manufatto provvisorio con una dima di posizionamento per rendere l’esperienza della chirurgia guidata più semplice e predicibile.

Dr. Federico Rivara

Ti aspettiamo presso il nostro stand!

 


Sedi e date

16 novembre 2024 | Crowne Plaza Verona Fiera - Verona
Revello - Valori e Competenze per il dentale