Per rendere ancora più agile l’interazione tra staff medico e strumenti di lavoro, il sistema di assistenza vocale virtuale offre numerose possibilità di migliorare il workflow. Per esempio, assistente o medico possono gestire la scialitica tramite comandi vocali. Sono possibili: accensione, spegnimento, e scelta della modalità “composite”.
Applicazione di serie che enfatizza il design del riunito e fornisce indicazioni rapide e intuitive sullo stato di diverse funzioni integrate tramite elementi LED. Sono diversi gli avvisi e in funzione del colore presente comunicano una serie di informazioni utili al medico, dalla modalità d’uso di un ablatore all’avanzamento dei cicli d’igiene in corso sul riunito.
Connettività istantanea NFC per accedere ai settaggi personalizzati. Basta avvicinari il braccialetto in silicone igienizzabile alla tavoletta per attivare le impostazioni operazione precedentemente registrate.
Un’interfaccia che ti permette di visualizzare tutte le informazioni in maniera chiara e che consente una miriade di personalizzazioni. Progettata per ambienti clinici, resiste agli urti e all’acqua, e grazie può essere orientata tramite accelerometro.
In opzione su S380TRC Continental, la configurazione Left Side Pack permette il collocamento della consolle sul lato sinistro della tavoletta strumenti associato a un’ulteriore maniglia per una miglior manovrabilità.
Tavoletta, con display touch, che beneficia di un’escursione verticale notevole. Doppio braccio articolato per un posizionamento idoneo ad ogni situazione clinica. Disponibile con 3 o 5 alloggiamenti, e con telecamera, lampada polimerizzante e siringa abbinate alle due cannule.
Sensore estraibile con cavo USB collocato sulla tavoletta medico, in grado di acquisire immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime. Igienizzabile, è certificato IP67 contro la penetrazione di acqua e polvere.
Intgegrato al riunito, radiografico e palmare non richiedono altri punti d’installazione. Ottimo parallelismo grazie alla collimazione di 30 cm associato al fuoco da 0,4 mm, garantisce immagini eccellenti. Toccando le zone touch-sensitive, la testata si sblocca e ruota liberamente attorno al giunto sferico.
Dispositivo evoluto con ergonomia a escursione laterale, inversione senso di rotazione del micromotore, movimentazione poltrona e richiamo delle posizioni di memoria. Opzionalmente in versione wireless.
Con una linea essenziale, la sagoma della poltrona, ridotta al minimo negli ingombri, raggiunge posizioni proprie di lettini chirurgici garantendo al team di lavoro massima ergonomia clinica.
Dispositivo evoluto con ergonomia a escursione laterale che consente attivazione Chip Air e Chip Water allo strumento in uso, inversione senso di rotazione del micromotore, movimentazione poltrona e richiamo delle posizioni di memoria. Anche in versione wireless.
Controllata attraverso la consolle Full Touch, la pompa peristaltica è integrata a tavoletta medico, eliminando la necessità di ulteriori moduli o carrelli attorno alla poltrona.
Smontabili e dotate di snodo basculante che consente movimenti anche laterali, le bacchette non provocano trazione sul polso e sono autobilanciate. Seguendo i movimenti del medico gli strumenti risultano leggerissimi grazie all’articolazione snodata delle bacchette.
Nel mondo del dentale c'è un nuovo marchio, da oltre settantacinque anni
L'essenziale per l'ortodonzia senza rinunciare alla qualità Stern Weber