Consente la visualizzazione dello stato del localizzatore apicale elettronico.
E' amovibile e l’appoggio degli strumenti, in silicone morbido, è asportabile ed autoclavabile.
Comfort eccezionale che consente un corretto sostegno anatomico.
Offre ingrandimenti fino a 100x in altissima risoluzione. Ottimizza l’illuminazione di dettagli ravvicinati al gruppo ottico grazie ai 3 lenti aggiuntive in vetro ad alta purezza.
Assicura la pulizia delle condotte dopo un periodo di fermo macchina. È compreso nel sistema BIOSTER o disponibile a parte.
Si possono integrare fino a due strumenti dinamici (turbina e micromotore), aspirazione e siringa. Si può optare per l’ablatore ad ultrasuoni o la lampada polimerizzatrice.
Il semplicissimo sblocco pneumatico si aziona con un dito e consente un movimento orbitale per ottenere il posizionamento perfetto, aggiustamento verticale compreso.
L’ampia profondità di campo evita la necessità di una messa a fuoco manuale.
La tavoletta in dotazione incorpora tre alloggiamenti per cannule a e siringa. Sulla tastierina, protetta da un vetro: comandi per movimentazione poltrona, accensione lampada, acqua al bicchiere e risciacquo bacinella.
Garantisce una comodità duratura per interventi protratti ed è sagomato per agevolare il medico che opera in visione indiretta.
Ruota su tre assi e ha un’intensità luminosa da 8.000 fino a 35.000 Lux. Regolabile con potenziometro, si accende con dispositivo soft-start e ha una temperatura di colore di 4900K.
Offre una superficie spaziosa per gli strumenti dell’ortodontista. Viene montato su un braccio pantografo ed è disponibile in opzione il portatray orientabile.
L'essenziale per l'ortodonzia senza rinunciare alla qualità Stern Weber