FLESSIBILITÀ ERGONOMICA
Il riunito odontoiatrico S220TR presenta cinque modelli con ergonomie diverse per soddisfare un ampio ventaglio di stili operativi. Con gruppo idrico ancorato a terra, il modello è estremamente affidabile grazie ai materiali costruttivi e ai sistemi integrati derivati dalle isole di lavoro di alta fascia.
PRESTAZIONI ESCLUSIVE
Munito di consolle con display touchscreen LCD, il riunito odontoiatrico S220TR permette all’odontoiatra di impostare facilmente e gestire con precisione tutte le funzioni e gli strumenti del riunito. Un nuovo micromotore con luce LED UV per interventi di odontoiatria conservativa rappresenta un’opzione aggiuntiva di grande valore.
IGIENE AVANZATA
Oltre all’ampia dotazione di accessori esclusivi per il comfort di paziente e medico, il riunito odontoiatrico S220TR integra un sistema d’igiene avanzato e di facile uso per contrastare i rischi di contaminazione. Sono anche disponibili numerosi dispositivi di ultima generazione per l’imaging e per la radiodiagnostica.
Applicazione opzionale che enfatizza il design del riunito e fornisce indicazioni rapide e intuitive sullo stato di diverse funzioni integrate tramite elementi LED. Sono diversi gli avvisi e in funzione del colore presente comunicano una serie di informazioni utili al medico, dalla modalità d’uso di un ablatore all’avanzamento dei cicli d’igiene in corso sul riunito.
Sensore estraibile con cavo USB collocato sulla tavoletta medico: acquisizione immagini ad elevata risoluzione con dosi radiogene minime. Igienizzabile, è certificato IP67 contro la penetrazione di acqua e polvere.
Integrato al riunito, radiografico e palmare non richiedono altri punti d’installazione. Ottimo parallelismo grazie alla collimazione di 30 cm associato al fuoco da 0,4 mm, garantisce immagini eccellenti. Toccando le zone touch-sensitive, la testata si sblocca e ruota liberamente attorno al giunto sferico.
Il tray in acciaio inox si colloca comodamente sotto la tavoletta. Orientabile, e facilmente utilizzabile da medico e assistente.
Smontabili e dotate di snodo basculante che consente movimenti anche laterali, le bacchette non provocano trazione sul polso e sono autobilanciate. Le bacchette SideFlex sono disponibili come opzione.
La tavoletta montata su doppio braccio snodato è regolabile in altezza ed è disponibile con tre alloggiamenti di serie. In opzione è disponibile anche nella versione a 5 alloggiamenti, per ospitare altri strumenti quali telecamera e lampada T-LED.
La telecamera favorisce la comunicazione medico-paziente e, grazie al design sottile del manipolo, raggiunge facilmente le zone distali. L’ampia profondità di campo evita la necessità di una messa a fuoco manuale.
Il monitor Full HD è disponibile anche in versione multitouch, con possibilità di orientare lo schermo.
Il poggiatesta che più rispetta l’anatomia del paziente. Il semplicissimo sblocco pneumatico si aziona con un dito e consente un movimento orbitale per ottenere il posizionamento perfetto, aggiustamento verticale compreso
Comfort eccezionale e un corretto sostegno anatomico grazie alle speciali tappezzerie in opzione.
Attivabile e disattivabile, contribuisce alla sostenibilità dell’apparecchio l’automatismo di accensione o spegnimento automatico della lampada scialitica.
Dispositivo evoluto con ergonomia a escursione laterale che consente attivazione Chip Air e Chip Water allo strumento in uso, inversione senso di rotazione del micromotore (quando estratto), movimentazione poltrona e richiamo delle posizioni di memoria. Disponibile in versione cablata o wireless.
Attivato dalla consolle, il dispositivo assicura la pulizia delle condotte dopo un periodo di fermo macchina. È compreso nel sistema BIOSTER o disponibile a parte.
Realizzata in vetro, la bacinella ruota e può essere smontata per le consuete operazioni di pulizia. Inserito nel gruppo fontanelle, il sensore ottico automatizza il riempimento del bicchiere.
Nel mondo del dentale c'è un nuovo marchio, da oltre settantacinque anni
L'essenziale per l'ortodonzia senza rinunciare alla qualità Stern Weber