Progettato per rendere il lavoro quotidiano più facile e intuitivo, il sistema è dotato di una varietà di strumenti per:
- semplificare il posizionamento,
- accelerare l'acquisizione delle immagini
- rendere più accessibile una qualità dell'immagine superiore.
Scopri di più!
La Cone Beam 3D Trophypan Excel è dotata di una tecnologia di imaging avanzata che offre un’eccellente qualità dell’immagine in tutte le modalità ed è adatta ad un’ampia gamma di trattamenti.
Trophypan Excel offre campi visisvi estesi adatti per l’acquisizione delle arcate complete con una singola scansione e ideali per tutti i casi che interessano l’intera dentatura o il terzo molare e risponde a tutte le esigenze degli odontoiatri e degli specialisti che posizionano impianti, che eseguono trattamenti endodontici e parodontali, chirurgia orale o procedure ortodontiche.
Approfondisci tutte le sue caratteristiche!
La Cone Beam 3D Trophypan Supreme ridefinisce la qualità e l’usabilità per gli specialisti che desiderano un nuovo livello di precisione (con fino a 14 campi visivi).
E' dotata di un sistema di imaging multifunzionale che coniuga l'imaging 2D panoramico e cefalomentrico, l'imaging CBCT, la scansione facciale 3D e la scansione 3D dei modelli. Infine, grazie al sistema di Live Positioning Assistant, telecamere e l’Intelligenza Artificiale (AI), la Cone Beam 3D Trophypan Supreme è progettaa per ottenere scansioni più accurate al primo tentativo, con risultati uniformi nel tempo.
Scopri di più!
RVG Element Trophy è un sensore di facile utilizzo: una soluzione ideale per le esigenze di imaging intraorale che permette agli utenti di acquisire rapidamente immagini eccezionali. Infatti, la risoluzione reale di 16 lp/mm assicura immagini radiografiche dentali di qualità pari o superiore a quella di altri sensori intraorali sul mercato.
Inoltre, la riduzione del 50% del numero dei punti di connessione migliora la durata del cavo e l'involucro è progettato per resistere a urti, morsi e cadute, assicurando la durabilità.
Scopri le altre caratteristiche!
RVG Exclusive di Trophy è il sensore intraorale digitale che si conforma alle esigenze del professionista.
Gli utenti possono scegliere tra 40 filtri di miglioramento dell’immagine preimpostati o definire fino a quattro impostazioni preferite specifiche, con il risultato di creare una “zona di comfort” personalizzata per ciascuna seduta.
Il sensore presenta un’entrata del cavo ottimizzata ergonomicamente, che riduce l’ingombro nel punto d’inserimento del cavo, permettendo di disporre e posizionare il sensore più facilmente, migliorando l’acquisizione dell’immagine. Inoltre, il cavo ha un diametro minore del 20% rispetto a altri sensori RVG.
Scopri anche le altre caratteristiche del sensore!
Lo scanner ai fosfori Compuray Scan BE è un sistema di imaging con lastre ultracompatto, ideale per le esigenze di tutti i giorni.
Offre immagini ad alta risoluzione, un flusso di lavoro rapido e semplice, può essere utilizzato chairside o condiviso tra più operatori.
Scopri di più!
In Francia nel 1946, due giovani ingegneri, Lucien Troillet e Ander Fiz, iniziano a collaborare entusiasti di sviluppare nuovi dispositivi.
Dopo qualche anno fondano Trophy Radiologie, l'azienda che ha rivoluzionato il concetto di radiologia nel settore dentale.
Il marchio Trophy è diventato sinonimo di innovazione, digitalizzazione e semplificazione dei flussi di lavoro grazie a soluzioni all'avanguardia al servizio dei professionisti e dei pazienti. E oggi torna sul mercato scegliendo Revello!
Trophy sviluppa il suo primo apparecchio radiografico dentale, il MINOREX, facendo il suo ingresso nel settore dentale.
Il Dr. Francis Mouyen brevetta la RadioVisioGrafia (sensore RVG), il primo sistema di radiografia dentale digitale al mondo.
Trophy commercializza RVG 25000, il primo sistema di radiografia digitale dentale al mondo, che rivoluziona il modo di fare diagnosi.
Trophy introduce IMAGER, il primo sistema radiografico digitale portatile del mondo
Viene lanciato il DIGIPAN, il primo sensore digitale al mondo per unità panoramiche dentali basate su pellicola.
Trophy introduce RVGui, il primo sensore intraorale per eguagliare o superare le prestazioni della pellicola radiografica dentale.
Trophy lancia TROPHYPAN, il primo sistema panoramico dentale completamente digitale. Il suo design pluripremiato rende la panoramica digitale semplice da usare e accessibile.
Viene introdotto il sistema TROPHYPAN C, il primo sistema cefalometrico digitale "one shot".
Il marchio che ha fatto la storia della radiologia torna con Revello