L’altissima qualità d’immagine si associa alla praticità e comodità delle pellicole grazie al sistema CR per radiografie intraorali X-PSP sviluppato da NewTom.
NewTom X-PSP è il sistema CR (Computed Radiography) che unisce l’avanzata tecnologia diagnostica digitale ai vantaggi delle lastre a pellicola tradizionali.
Elegante e compatto, il sistema risulta veloce e semplice da utilizzare. In pochi secondi, il lettore X-PSP importa e digitalizza in rapida sequenza ogni immagine dalle relative piastrine con pellicole ai fosfori, permettendone l’immediata visualizzazione su PC o, grazie ad apposita APP, su iPad. Fondamentali per diagnosi affidabili, le immagini sono in alta risoluzione. Sottili ed ergonomiche, ma con i vantaggi dei sensori digitali, le piastrine con pellicole ai fosfori sono semplici da posizionare e comode per il paziente.
La tecnologia AUTO-READ consente il riconoscimento automatico delle dimensioni delle piastrine con pellicole; è così possibile inserirle senza necessità di intervenire manualmente sul lettore, per modificare la larghezza della bocca di inserimento. Inoltre l’adaptive Multi-User Technology semplifica la fase di acquisizione anche quando, all’interno della clinica, si eseguono radiografie su pazienti diversi nello stesso lasso di tempo in Multi Utenza.
La semplicità della pellicola e un design che ottimizza gli aspetti ergonomici, insieme alla qualità e alla rapidità del digitale.
Il software dialoga con sistemi gestionali, facilita la condivisione dei dati direttamente in DICOM e permette un flusso di lavoro ottimale in Multi Utenza.
Lo scanner per film ai fosfori di nuova generazione