Innovazione in chirurgia orale: contrangolo alta velocita (anello rosso) compatibile con frese chirurgiche di tipo latch (RA).
Il chairside sta raccogliendo sempre più interesse tra gli studi odontoiatrici grazie alla versatilità dell’approccio, l’efficienza delle tecnologie, il comfort e l’immagine percepita dal paziente.
Quando si parla di zirconia, si parla di una galassia che comprende una serie di varianti che presentano caratteristiche molto differenti per quanto riguarda la translucenza e la resistenza meccanica.
La tecnologia digitale sta rivoluzionando l'odontoiatria: dagli scanner intraorali alla radiologia digitale 3D, esplora i benefici di trattamenti più veloci e precisi.
In questo articolo approfondiamo la correlazione tra ISQ (Implant Stability Quotient) e torque di inserimento dell’impianto dentale.
Con BRILLIANT Lumina, COLTENE offre una soluzione per lo sbiancamento dentale professionale, efficace e conforme alla Direttiva sui Cosmetici.
Come sta cambiando il paradigma nel trattamento di igiene orale: il contributo di Varios Combi Pro di NSK.
Nello sviluppo degli allineatori trasparenti e di tecniche riabilitative adesive, un elemento importante è rappresentato dalla programmazione dello stripping.
Nella pratica quotidiana, gli scaler tradizionali spesso non consentono un’efficace rimozione del tartaro nelle aree interprossimali, aumentando i tempi di operatività.
Vediamo alcune indicazioni per gli Studi detentori di apparecchiature radiologiche, relative alla trasmissione delle informazioni su esposizioni a radiazioni ionizzanti.