Il modello di business dello studio dentistico: l’innovazione passa da qui

Informazioni generali

Tipologia corso: Webinar

In collaborazione con Aula41.

Obiettivo

Per quale motivo si parla di Business Design del settore odontoiatrico?
Oggi non è più possibile sostenere i cambiamenti dell’odontoiatria e dei profili dei pazienti senza occuparsi di analisi strategiche. Le regole del gioco e gli equilibri sono cambiati, è necessario adattarsi. La vera competizione non è più solo sulle prestazioni, ma anche sul modello di business. Per sapere dove serve innovare, bisogna prima conoscere a fondo il funzionamento della propria attività.

Programma

  • Cos’è un modello di business
  • Il dental business model canvas
  • Le 4 domande chiave
  • I 9 elementi fondamentali
  • Modello di business e studio dentistico: perché è importante definirlo
  • Competere sul modello di business

Informazioni utilizzo piattaforma

La piattaforma utilizzata per questo evento è Webex, si consiglia di procedere allo scaricamento dell'applicazione prima del corso (è gratuito). Il link per il collegamento verrà inviato tre giorni lavorativi prima, per partecipare al corso è sufficiente cliccare sul link riportato e seguire le indicazioni.

Sedi e date

01 marzo 2022 17:00-19:00 ON LINE

Relatori

Moyra Girelli

Formatrice, Coach, Problem Solver
Curriculum

Massimo Depedri

Consulente economico-finanziario-fiscale
Curriculum

Enzo Giovinazzo

Business Designer, Marketing Expert
Curriculum

Quota di partecipazione

Evento gratuito

Ulteriori informazioni

Ogni corso organizzato da Centro Studi Revello è soggetto a conferma. Appena il corso sarà confermato verrà inviata una mail di avviso, invieremo poi un reminder via mail tre giorni lavorativi prima del corso e il giorno prima.

 

Revello - Valori e Competenze per il dentale