Il corso pratico prevede vari stadi di approfondimento che permetteranno ai corsisti sia nella sessione teorica sia in quella pratica di prendere progressiva dimestichezza con le varie funzioni dello scanner intraorale, di apprenderne i campi di applicazione clinica e di venire a conoscenza, step by step, delle metodiche di utilizzo sia per i casi protesici più semplici che per quelli con valenza estetica più rilevante.
In collaborazione con Shining 3D.
L’obiettivo del corso è far conoscere al nuovo utilizzatore le caratteristiche tecniche della Cone Beam 3D per istruirlo sulla massimizzazione dell’utilizzo di tutte le potenzialità della macchina e del software NNT di acquisizione ed analisi.
In collaborazione con NewTom.
Un corso con un taglio molto pratico volto a condurre il clinico nel percorso digitale, a comprenderne le potenzialità e gli enormi vantaggi.
In collaborazione con Dexis.
L’obiettivo del corso è far conoscere al nuovo utilizzatore le caratteristiche tecniche della Cone Beam 3D Carestream per istruirlo sulla massimizzazione dell’utilizzo di tutte le potenzialità della macchina. Il corso è rivolto agli odontoiatri neo utilizzatori possessori di un’apparecchiatura radiologica Carestream CS8100 3D, CS8200 3D e CS9600.
In collaborazione con Carestream.