Radiologia

Revello seleziona i migliori brand nell’ambito della radiologia odontoiatrica, per aumentare la capacità d’indagine e la qualità diagnostica degli studi e delle cliniche dentali, e per ridurre i cicli di lavoro per i clinici. L’imaging intraorale e panoramico applica tecnologie innovative mai usate prima, partendo dalla fonte radiogena, passando attraverso gli scanner, i sensori, fino a intuitivi software di elaborazione d’immagini 2D e 3D.

Bastano pochi secondi per effettuare un esame radiologico digitale altamente dettagliato, confortevole e sicuro per il paziente, che permette di proporre piani di cura immediati e più efficaci e comporta una maggiore competitività nelle prestazioni fornite.

I radiografici intraorali diventano più maneggevoli ed ergonomici, sicuri nell’emissione di raggi X e precisi nel fornire una visualizzazione dettagliata dell’anatomia di radice, corone e gengiva, con immagini nitide e ricche di dettagli. Grazie a speciali software, è possibile integrare con i propri apparati il funzionamento dei sensori intraorali RVG e delle lastre di imaging ai fosfori, velocizzando il lavoro e la condivisione dei dati.

L’imaging panoramico in 2D e 3D si è evoluto grazie alla radiologia Cone-Beam 3D, diventando semplice da applicare per tutti i professionisti del dentale, e riesce a soddisfare tutte le esigenze diagnostiche dalle semplici indagini di routine alla complessa pianificazione pre-chirurgica.

Radiografico intraorale

Un’ampia scelta di radiografici per immagini intraorali e sensori intraorali

Scopri di più

Scanner ai fosfori

Utilizza procedure meno invasive

Scopri di più

Radiologia 2D

Le più evolute tecnologie per l’imaging panoramico

Scopri di più

Sensori intraorali

La migliore tecnologia disponibile nel mercato dentale per una radiodiagnosi evoluta

Scopri di più

Cone Beam 3D

Il nuovo standard delle cure in odontoiatria

Scopri di più
Revello - Valori e Competenze per il dentale