SW Plus è la sterilizzatrice intelligente, strumento di lavoro indispensabile, che garantisce prestazioni eccellenti anche grazie al display LCD touch a colori, con interfaccia utente semplice ed intuitiva. Ogni controllo è rappresentato da icone che rendono immediata la lettura dello stato della macchina.
Tutte le autoclavi della gamma SW Plus sono dotate di WiFi integrato e porta Ethernet. Collegate ad internet, attivando il servizio Easy Check, possono ricevere assistenza da remoto. Si riducono drasticamente i tempi d’intervento permettendo al tecnico di mantenere le macchine costantemente in efficienza.
Impostando la funzione a display, SW Plus segnalerà all’operatore la necessità di effettuare Vacuum Test, Helix Test o Bowie & Dick test. Non sarà più possibile, quindi, dimenticare queste importanti operazioni.
MyTrace, è il software di tracciabilità disponibile per SW Plus. Utilizzando questo programma è possibile associare il set di strumenti sterilizzati al paziente tramite codice a barre. Insostituibile mezzo per completare il processo di sterilizzazione ed assicurare tutela legale all’odontoiatra.
Fornito in dotazione con la macchina, DataSter permette il download in automatico dei report cicli direttamente su una cartella di rete o del PC. L’autoclave, a fine ciclo, invia il file PDF alla cartella selezionata.
I report cicli sono salvati automaticamente all’interno della memoria dell’autoclave e successivamente possono essere scaricati attraverso la porta USB posta sul frontale. I file, in formato PDF, potranno essere visualizzati su qualsiasi dispositivo.
Digital Virtual Assistant, questo l’acronimo di Di.V.A. Il primo sistema di controllo e tracciabilità dei dispositivi di sterilizzazione su Cloud. I dati, una volta salvati, saranno a disposizione degli operatori accedendo alla pagina web dedicata.
La sterilizzatrice Lina, l'ultima arrivata nella gamma delle sterilizzatrici W&H, è un partner affidabile che può adattarsi ad ogni esigenza.
La nuova sterilizzatrice Lara garantisce uno dei cicli più veloci della classe B.
Grazie alle diverse possibilità di connessione e alla tracciabilità evoluta, la sterilizzatrice è in grado di soddisfare tutte le richieste dei dentisti.
La rivoluzionaria soluzione 4 in 1 per il ritrattamento degli strumenti negli studi
MELAquick 12+ ti aiuterà a risparmiare tempo e denaro durante la preparazione di manipoli e turbine nel pieno rispetto delle norme igieniche.
L'autoclave più venduta al mondo: adesso ottimizzata!
Evolution permette tempi operativi ridotti, maggiore disponibilità degli strumenti e risparmio energetico.