Il profilo di emergenza della protesi su impianti risulta essere un fattore importante per ampliare in modo significativo il margine di successo in un intervento di implantologia con Zero Bone Loss.
Misurare il livello di osteointegrazione di un impianto dentale consente di avere il pieno controllo della situazione. Il valore ISQ consente di scegliere il momento giusto.
La Zero Bone Loss è la condizione ideale in cui, inserito l’impianto dentale, non si verifica riassorbimento osseo in nessun caso. Per raggiungere tale obiettivo, la profondità di posizionamento dell’impianto è un fattore fondamentale.
Protesi implantari avvitate e cementate nelle riabilitazioni singole: analizziamo le caratteristiche che ne determinano vantaggi e svantaggi.
Analizziamo insieme i fattori per interventi d’implantologia con elevata stabilità ossea senza regressioni.
ZERO BONE LOSS è il nuovo libro che illustra i nuovi paradigmi per la preservazione della stabilità ossea.
Adatti alle lunghe sedute, il riunito e la poltrona chirurgica di nuova generazione sono ergonomici, igienici e consentono la massima praticità di movimento
Lo studio dei materiali da restauro in odontoiatria ha portato nuove soluzioni che hanno migliorato le performance, la resistenza, l’estetica e i costi dei tradizionali manufatti protesici in metallo ceramica. La ricerca in questo settore si è concentrata sulle applicazioni digitali, ciò ha permesso rapidità, razionalizzazione dei flussi di lavoro e una migliore precisione delle scansioni iniziali.