Nuova KaVo DIAGNOcam Vision Full HD

KaVo-Diagnocam

KaVo DIAGNOcam Vision Full HD

Una telecamera per tutto il flusso operativo.

L’unica telecamera FULL HD in grado di acquisire immagini intraorali, di transilluminazione e di fluorescenza con un semplice clic.
  • Messa a fuoco automatica macro, sorriso o ritratto.
  • Diagnosi precoce della carie.
  • Valutazione delle carie dei solchi e controllo finale prima dell’otturazione.

Innovazione ed estetica accattivante: la telecamera all-in-one DIAGNOcam Vision Full HD

Tre immagini clinicamente rilevanti in un solo scatto

Una combinazione di una telecamera, un dispositivo transilluminante per il rilevamento delle carie e uno strumento a fluorescenza per il controllo finale delle carie.

Pannelli di controllo sensibili e personalizzabili

Due comandi touch sulla parte superiore e inferiore per una facile acquisizione dell'immagine sull'arcata superiore e inferiore: personalizzabili in base alla dimensione della mano, alle tue preferenze personali e in base al fatto che tu sia destrorso o mancino.

Leggerezza e perfetto bilanciamento

Una telecamera leggera e dal perfetto bilanciamento, per un utilizzo comodo ed ergonomico, e per acquisizioni senza alcuno stress.

Un puntale per l'intero flusso di lavoro

Grazie al suo design brevettato, è possibile utilizzare il puntale per la modalità di transilluminazione e per tutte le modalità di acquisizione. Non è necessario sprecare tempo per la sostituzione del puntale.

Funzionamento chiaro

Il LED integrato mostra lo stato della telecamera: bianco durante il funzionamento, blu per lo standby, rosso in caso di malfunzionamento.

3 immagini diagnostiche all'istante in un solo scatto

Acquisizione simultanea, visualizzazione immediata: tutte le fotografie vengono registrate con risoluzione Full HD.
In funzione della situazione dentale e dalla fase del flusso di lavoro, è possibile scegliere la modalità di immagine specifica preferita o combinare due o tre opzioni in un solo scatto.
Una panoramica clinicamente rilevante, mai vista prima.


La luce fluorescente stimola i prodotti metabolici dei batteri cariogeni che si trovano sulle sostanze dure del dente. Emettendo diversi colori, la sostanza dura del dente viene visualizzata in colore verdastro e i prodotti metabolici dei batteri cariogeni sono mostrati in colore rossastro. Ciò consente all'utente di individuare l'attività delle carie, rendendo possibile la diagnosi di eventuali patologie. In questa modalità è possibile acquisire immagini nello spettro di fluorescenza, allo scopo di diagnosticare placca e carie occlusali.

‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo