Valori

IL NOSTRO CENTRO SEI TU

I valori dell’impresa familiare sono confluiti nelle logiche e nell’organizzazione della grande azienda, oggi un sicuro punto di riferimento nella fornitura di prodotti e servizi per l'odontoiatra, l’odontotecnico e per tutti i professionisti del settore.

Revello è un sistema dinamico perfettamente organizzato per garantire la massima precisione nell’evasione dell’ordine e la massima qualità nei servizi e negli strumenti offerti. Tutto pensato perché al centro ci sia tu: desideriamo che tu possa offrire benefit ai tuoi pazienti, ogni giorno.

LA NOSTRA STORIA

Viaggio alla scoperta di chi, ogni giorno, mette il proprio cliente al centro.

Revello nasce su due ruote, con un piccolo deposito e tanto coraggio. Era il 1945 e Aldo Revello portava le forniture ai propri clienti percorrendo la strada da Milano a Verona in sella alla sua bicicletta. Lo faceva con una sola, potente idea che gli bruciava nel petto. Sono passati quasi ottant'anni ma, oggi come allora, mettiamo le esigenze dei professionisti del Dentale al centro di tutta la nostra esperienza.

 

 

  • 2021

    Revello implementa il supporto da remoto per offrire sempre maggiore efficienza ai propri clienti.

  • 2019

    Per rimanere ancora più in contatto con i clienti, Revello introduce un efficiente CRM ricevendo anche un riconoscimento da SAP per la velocità di implementazione: il «Quality Awards Silver Winner».

  • 2018

    Revello inizia un percorso volto a rendere il proprio magazzino un esempio di efficienza logistica semi-automatizzata.

  • 2015

    Festeggiamo 70 anni di successo: Revello è la prima azienda italiana del dentale, un'impresa efficiente ed organizzata, orgogliosa delle sue radici familiari.

  • 2014

    Parte il progetto di ricambio generazionale: Gian Paolo Revello assorbe l’intera azienda e i suoi tre figli iniziano il loro percorso formativo. Una nuova generazione Revello a garantire continuità e innovazione.

  • 2008

    Per interpretare in maniera sempre più puntuale le esigenze dei nuovi mercati, l’azienda si rinnova attraverso una riorganizzazione commerciale e di marketing e un nuovo assetto manageriale.

  • 2004

    Revello diviene una S.p.a, iniziando il progetto di sviluppo imprenditoriale tutt’ora in corso, con trend di crescita costanti.

  • 2002

    Nasce il nuovo centro direzionale di Verona: una struttura all’avanguardia in grado di fornire efficenza logistica e servizio capillare.

  • 1993

    Nasce il Centro Studi Revello con l’obiettivo di diffondere attraverso corsi ed eventi la cultura del Dentale in tutta Italia.

  • 1987

    L’azienda si espande sul territorio nazionale, aprendo la prima filiale ad Ancona: incipit per un ampliamento commerciale che darà vita ad una rete sinergica e strutturata.

  • 1983

    I figli Gian Paolo e Renzo Revello fondano la Revello S.r.l.

  • 1945

    Grazie ad Aldo Revello nasce il deposito locale Revello, con sede a Verona.

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: SN4CSRI
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo