Riunito S380TRC

La forza di uno spazio innovativo si basa sulla solidità del rigore e sulla precisione della flessibilita.

Il desiderio di migliorare e la continua ricerca tecnologica creano uno spazio di lavoro vitale, in perfetta sincronia con il tuo stile operativo, perché modellato sul tuo lavoro. Non cerchiamo un’evoluzione sterile, cerchiamo il modo perfetto di lavorare, di muoversi, di pensare.

Il tuo talento è la nostra guida, la nostra tecnologia il tuo strumento. Nasce S380TRC, unione perfetta di rigore e innovazione tecnologica.


Strumenti all’avanguardia, perfetto controllo e precisione nei settaggi e una poltrona
che fa veramente la differenza. S380TRC vanta una poltrona unica nel suo genere, ricca di funzionalità
adatte allo stile operativo di chi ricerca esclusività innovativa.

UN RIUNITO INNOVATIVO

Movimenti sincronizzati tra schienale e poggiagambe, poggiapiedi retrattile motorizzato, ogni funzione offre un comfort esatto in tutte le posizioni.

Ciascun movimento è gestito tramite consolle touch.

Il software è in grado di memorizzare fino a 4 posizioni di lavoro personalizzabili per singolo operatore. Sono personalizzabili anche le posizioni di risciacquo e azzeramento, il software gestisce due posizioni quali lettino per trattamenti chirurgici e Trendelenburg.

La forza di uno spazio innovativo si basa sulla solidità del rigore e sulla precisione della flessibilità. Il desiderio di migliorare e la continua ricerca tecnologica creano uno spazio di lavoro vitale, in perfetta sincronia con il tuo stile operativo, perché modellato sul tuo lavoro.

CONFIGURABILITA'

Scopri il valore del benessere. Sempre un tema chiave nella filosofia Stern Weber è l’attenzione dedicata al benessere del paziente e al comfort operativo dello staff medico. Il piacere circonda le innovazioni che toccano ogni parte del riunito per potenziare il tuo quotidiano professionale.

Una poltrona unica nel suo genere

Movimenti sincronizzati tra schienale e poggiagambe, poggiapiedi retrattile motorizzato, ogni funzione offre un comfort esatto in tutte le posizioni. Ciascun movimento è gestito tramite consolle touch.

Trasforma il tuo ambiente

Dalla versatilità della poltrona nascono anche tante opportunità per trasformare l’ambiente dello studio in una zona di lavoro disposta funzionalmente ed ergonomicamente in base al singolo intervento. La rotazione della poltrona può essere completata dalla funzionalità opzionale che consente il posizionamento della tavoletta stessa sul lato assistente.

Moltiplica i benefici in HD

Multimedia digitale di ultima generazione. Il nuovo sistema Stern Weber integra una sofisticata telecamera HD che porta la comunicazione per immagini ad un livello superiore. Un mondo di nitidi benefici risaltati da un design ergonomico e da un innovativo tasto capacitivo retro-illuminato.

Tecnologia digitale

Un potente microprocessore gestisce tutte le funzioni ed i sistemi dell’isola di lavoro, mentre è pilotata tramite la consolle Full Touch. Con pochi gesti intuitivi, il medico regola e personalizza i parametri di lavoro attraverso il display tattile 5,7” in vetro temprato.

Micromotore brushless

Leggero, con elemento LED amovibile e meccanismo che impedisce il flusso d’aria di raffreddamento di giungere nella zona operativa, i-XS4 fornisce prestazioni elevate. Limitando la velocità a 40.000 rpm, si raggiungono valori torque di 5,3 Ncm, fino a 70 Ncm con contrangolo appropriato. Nei casi di implantologia si possono personalizzare i settaggi per effettuare il foro guida, l’alesaggio e la posa dell’impianto. Range di velocità da 100 a 40.000 rpm.

Porta USB

È possibile inoltre, utilizzando il quarto profilo (profilo Guest), salvare un set di parametri personalizzati su chiavetta USB. Questo consente ad un operatore consulente di disporre in ogni momento delle proprie impostazioni preferite anche non conservate in memoria sulla consolle stessa. Parametri personalizzabili. Fino a quattro operatori possono personalizzare i propri parametri di lavoro tramite la consolle.

Entra nell'universo multimediale

Multimedia digitale di ultima generazione. Il nuovo sistema Stern Weber integra una sofisticata telecamera HD che porta la comunicazione per immagini ad un livello superiore. Un mondo di nitidi benefici risaltati da un design ergonomico e da un innovativo tasto capacitivo retro-illuminato.

Crea il piacere del dialogo

La rotazione della poltrona in posizione seduta facilita l’accesso e la discesa al paziente. Durante l’anamnesi lo staff può godere di una zona conversazione naturale, che viene a generarsi dall’ergonomia del riunito e consente di ridurre il tempo che il paziente passa in posizione sdraiata durante la terapia.

Completa la tua isola protetta

Il sistema automatico di igienizzazione in continuo W.H.E. garantisce la separazione in aria dalle rete idrica ed è conforme alla Norma Europea nonché certificato DVGW. Con l’impiego del disinfettante Peroxy Ag+ (H2O2) e in abbinamento all’azione intensiva del BIOSTER, il sistema garantisce un’altissima qualità igienica degli irriganti e la protezione del circuito idrico dall'insediamento e moltiplicazione di contaminanti acquatici quale la Legionella.

Pompa peristaltica S380TRC

Integrata alla tavoletta medico, la pompa peristaltica consente l’impiego del micromotore i-XS4 per interventi di chirurgia orale.

UNA GAMMA DI COLORI




BROCHURE S380TRC

SCARICA ›

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi