Scopri le ultime novità firmate Bien Air e le promozioni dedicate

novita-bora2-Nova-bien-air-revello

È arrivata la nuova turbina BORA 2 firmata Bien Air

Le caratteristiche:
  1. Più potente
    Bora 2 arriva a 20W, una padronanza totale.
  2. Più veloce
    Bora 2 arriva a 380.000 rpm, una potenza ancora più performante.
  3. Più luminosa
    Bora 2 arriva a 26 kLux, per una luminosità senza eguali.
  4. Più leggera
    Bora 2 arriva a pesare solo 60gr di peso, per maggiore leggerezza e agilità nel lavoro.
bora2-revello-bienair

Sistema di bloccaggio della fresa e di azionamento rotante Accu-Chuck™
Questo comprovato sistema di bloccaggio fresa e antivibrazioni garantisce stabilità e precisione ottimali indipendentemente dalla velocità di rotazione. Lo sbloccaggio della fresa, dotata del pulsante Soft Push™ di Bien-Air, è rapido e semplice.

Accu-Spray con illuminazione a LED dualook™
Questo precisissimo sistema di nebulizzazione è costituito da 4 spray aria e acqua miscelati che garantiscono il completo raffreddamento della fresa e della parte da trattare. Abbinato alla luce a LED e a due conduttori multifilo in vetro ottico dualook™, garantisce eccellente visibilità intraorale da angoli più ampi.

Sicurezza Cool Touch™
Opportunamente integrato nel pulsante della testina, questo sistema antisurriscaldamento brevettato mantiene la testina dello strumento ad una temperatura sicura al fine di ridurre al massimo il rischio di ustioni ai pazienti.

Prevenzione della contaminazione Sealed Head™
Abbinato ad una valvola antiritorno acqua, questo meccanismo antiusura impedisce a fluidi orali e agenti contaminanti di penetrare nella testina dello strumento, nelle linee di irrigazione e nel riunito. Ciò significa minor rischio di contaminazione crociata del paziente e maggiore durata dei cuscinetti a sfere.

Cuscinetti a sfere in ceramica appositamente progettati
I cuscinetti a sfere in ceramica antiusura di Bien-Air assicurano una maggiore durata del manipolo e contribuiscono a ridurre il livello acustico e le vibrazioni.

Free move
Libertà di movimento per un comfort operativo ottimale. Grazie all’attacco rapido girevole Unifix e allo sbloccaggio sicuro e di facile utilizzo, la coppia turbina/tubo di Bien-Air si dimostrerà una piacevole compagna di lavoro.



Scopri il nuovo contrangolo NOVA

Progettato e fabbricato nel cuore della Watch Valley, il contrangolo NOVA è un capolavoro di micromeccanica che coniuga perfettamente massima precisione, robustezza e silenziosità.

Le caratteristiche:

Sistema di bloccaggio della fresa e di azionamento rotante Accu-Chuck PreciPlus™
Tecnologia rivoluzionaria che assicura il saldo bloccaggio della fresa, elimina tutte le vibrazioni e conferisce al manipolo stabilità, massimo comfort, a garanzia di lavori di precisione. Sostituzione fresa in modo rapido e sicuro grazie al pulsante di bloccaggio Bien-Air Soft Push™, unico nel suo genere.

Accu-Spray Quattro Mix™ con illuminazione dualook™
Questo esclusivo sistema converge quattro spray asimmetrici aria/acqua con precisione laser sulla punta della fresa per il raffreddamento rapido e ottimale del campo operatorio. Abbinato a due conduttori multifilo in vetro ottico garantisce eccellente visibilità intraorale.

Sistema anti surriscaldamento CoolTouch+™
Bien-Air CoolTouch+™ deve le sue eccezionali proprietà antisurriscaldamento all’ingegnosa configurazione del bulbo in alluminio e al pulsante in ceramica termoisolato. Questa tecnologia d’avanguardia mantiene la testina del manipolo ad una temperatura sicura, anche nelle condizioni di utilizzo più gravose.

nova-revello-bienair


‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo