Scopri i compositi Venus e la promozione dedicata

venus-revello

Perchè provare Venus e l'adesivo iBond Universal?

  • Venus Diamond e Venus Pearl
    Compositi nanoibridi altamente estetici caratterizzati da una nuova formula della matrice organica a base di TCD-uretano e su un sistema di riempitivi ottimizzato. L’innovativa struttura molecolare coniuga una resistenza alla flessione particolarmente elevata e un minimo stress da contrazione. Queste proprietà sono, in linea generale, i fattori chiave che consentono di ridurre al minimo fratture e carie secondaria, ovvero le cause più frequenti che comportano la sostituzione dei restauri diretti. Scarica qui la brochure completa.
  • Venus ONE
    Venus Diamond / Venus Pearl ONE Shade, indipendentemente dal colore del dente, si integrano perfettamente con la dentizione circostante, permettendo al restauro di diventare invisibile.
    Il composito universale per i restauri di tutti i giorni offre una nuova soluzione monocromatica all’interno della gamma Venus che soddisfa la maggior parte di casi quotidiani.
    Scarica le testimonianze ed i casi clinici dei professionisti.
  • iBond Universal
    Un adesivo universale in grado di semplificare il passaggio dell'adesione, fornito nelle pratiche ed innovative Single Dose caratterizzate da una migliorata ergonomia e da una base più larga per garantire un uso sicuro della confezione monodose. Scarica la brochure.
    Si tratta di un solo adesivo per tutte le indicazioni, utilizzabile nella tecnica Self-etch, Total Etch o Selective Etch. Permette un esclusivo controllo dell’umidità ed un immediato successo di adesione: grazie all’ottimale miscela di monomeri (4META e MDP) con una eccellente penetrazione nella dentina e una affidabile forza adesiva.
    Viene fornito nell’esclusivo design del flacone con “drop control” che permette di erogare solo il quantitativo di prodotto necessario, senza sprechi o nelle pratiche ed innovative Single Dose caratterizzate da una migliorata ergonomia e da una base più larga per garantire un uso sicuro della confezione monodose.
    La confezione monodose costituisce un indubbio vantaggio per il professionista:
    • pratica e veloce da usare
    • sempre il giusto materiale a disposizione sul tray operativo
    • nessuno spreco grazie alle ottimizzate quantità del confezionamento
    • nessuna flacone da disinfettare dopo il trattamento

Ricevi subito 1 confezione di iBond Universal Single Dose in OMAGGIO
acquistando 2 refill a scelta tra
Venus Diamond, Venus Pearl e Venus ONE

Contatta subito il tuo consulente Revello o compila il form di contatto per essere ricontattato.
Promozione attivabile fino al 31 ottobre 2021.

venus-revello

‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo