Ricambio filtri purificatore d'aria AeraMax

filtri-aeramax

Il cuore del sistema AeraMax Pro sono i suoi filtri.

Per mantenere ottimale la qualità dell'aria che si respira in studio è necessario cambiare i filtri regolarmente. 

AeraMax e Revello offrono la possibilità di cambiare i filtri dei tuoi purificatori d'aria AeraMax con sconti fino al 25%! 
  • Acquista 1 ricambio del filtro per un qualsiasi modello di AeraMax Professional e riceverai uno sconto del 5% sul prezzo di listino. 
  • Acquista 2 ricambi e riceverai uno sconto del 15% sul prezzo di listino. 
  • Acquista 3 ricambi e riceverai uno sconto del 25% sul prezzo di listino.

AeraMax

Il processo di filtraggio in quattro stadi di AeraMax Professional utilizza metodi certificati per una completa pulizia dell’aria, garantendo risultati efficaci.

  • Pre-filtro cattura particelle
Il pre-filtro cattura le particelle più grandi e i contaminanti e contribuisce ad aumentare la durata degli altri filtri.
  • Filtro al carbone per gas e odori 
Il filtro al carbone, con struttura alveolare riempita di granuli di carboni attivi, assorbe gas, odori e vapori chimici dall’aria.
  • Filtro HEPA
Il filtro HEPA Vero assorbe e intrappola il 99,97% delle particelle aeree fino al diametro di 0,3 micron, raggiungendo una performance vicina al 98% anche per particelle di minori dimensioni. Un trattamento antimicrobico sul filtro HEPA evita la proliferazione di muffe o batteri consentendo di maneggiare il filtro in tutta sicurezza.
  • Ionizzatore bipolare plasmatrue 
Lo ionizzatore bipolare PlasmaTrue migliora la capacità di filtraggio, caricando elettricamente le particelle rimaste nell’aria e attirandole verso il filtro. 



‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo