Programma fedeltà per strumenti endodontici firmato Coltene

Coltene-CanalProJeni

ADERIRE AL PROGRAMMA E' MOLTO SEMPLICE 

  • Acquista il nuovo motore endodontico CanalPro Jeni entro il 2021. 
  • Ottieni un risparmio aggiuntivo del 29% sui ricambi HyFlex EDM/CM e MicroMega One Curve/2Shape, fino ad un massimo di 100 ricambi acquistabili. 
  • Gli ordini sono validi a partire da 20+8 placchette in sconto merce. 
  • L'offerta è valida fino a 12 mesi successivi alla data di acquisto di CanalPro Jeni e non è cumulabile con altre offerte sugli strumenti endodontici in corso.

prodotti-coltene-canalpro-jeni


Conosci CanalPro Jeni, il sistema per la preparazione canalare software-assistita?

Il trattamento endodontico di successo non può prescindere da una corretta sagomatura e detersione del canale radicolare. 

In alcuni casi le complesse anatomie canalari rappresentano una sfida per il clinico generalista, il quale si trova ad affrontare difficoltà strettamente legate all’anatomia dei canali, alla determinazione della lunghezza di lavoro ed alla frequenza dell’irrigazione. 

Cosa può fare CanalPro Jeni?

  • Il sistema software assistito del nuovo motore endodontico CanalPro Jeni controlla i movimenti variabili dello strumento ad una velocità che supera di gran lunga la capacità di reazione di una persona. In millisecondi il motore si adatta alle anatomie canalari individuali.
     
  • Grazie al software rivoluzionario, CanalPro Jeni trova automaticamente la sua strada attraverso il canale radicolare e quindi guida la preparazione meccanica e chimica passo dopo passo, segnalando quando è necessario irrigare e cambiare strumento. In questo modo, il sistema di assistenza automatizza la preparazione del canale radicolare e la rende significativamente più veloce e meno stressante.

  • L'utente può lavorare dal terzo coronale all’apice con una leggera pressione e il motore decide autonomamente il tipo di movimento. La rotazione, gli angoli e la velocità sono continuamente controllati in base all'intensità della corrente, al torque ed alla sollecitazione del file.  

CanalPro Jeni  tiene conto anche dell’ estrema importanza di una corretta irrigazione per il successo del trattamento endodontico, informando l'operatore con un segnale acustico quando è il momento di eseguire l'irrigazione e preavvisa il clinico di una imminente rottura dello strumento.

Vuoi approfondire le caratteristiche di CanalPro Jeni? Clicca qui per saperne di più


‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo