Le strisce interprossimali FitStrip di Garrison Dental

strisce interprossimali FitStrip

Conosci già le strisce interprossimali FitStrip di Garrison Dental?

Questo sistema, impiegato routinariamente in restaurativa diretta ed indiretta, permette di eseguire:
  • la riduzione interprossimale,
  • la riduzione di aree di contatto,
  • la finitura e modellazione interprossimale,
  • la rimozione e pulitura del cemento da corone e ponti,
  • la separazione di denti incollati inavvertitamente con le procedure adesive.
In particolare, nell’ottica delle preparazioni minimamente invasive, la separazione di denti in caso di presenza di compositi, aree di contatto estremamente serrate o richieste di cambiamenti di posizione degli elementi dentali, può esser agevolmente eseguita con l’ausilio di queste strip abrasive diamantate.
Il loro impiego garantirà, infatti, un’apertura estremamente conservativa degli spazi interprossimali durante le fasi di preparazione dentale, nel rispetto degli elementi dentali adiacenti, allo scopo di garantire un agevole ingresso per il materiale da impronta, o anche per la luce in caso di scansione ottica.

Da non sottovalutare, inoltre, l’aumentata visibilità e praticità per garantire un isolamento efficace con diga di gomma, per ottenere le massime performance dall’adesione durante le fasi di cementazione dei restauri ceramici.

Di non poco conto, inoltre, gli indiscutibili vantaggi per l’odontotecnico, rappresentati da una preparazione ultraconservativa con spazi interdentali aperti, per la realizzazione sul modello dei medesimi sottili manufatti ceramici. Le strisce si presentano sia monolaterali sia bilaterali, entrambe con agevole ed immediata proprietà di regolazione da diritte (per la riduzione del contatto) a curve (per la modellazione interprossimale) con una semplice torsione del cilindro con codice colore, eliminando così per l’odontoiatra l'affaticamento della mano.


Vuoi saperne di più? Contatta subito il tuo consulente Revello!

‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo