KaVo Diagnocam™ 2170, avanti anni luce

KaVo-Diagnocam

Effettuare una diagnosi precoce della carie è il primo passo per intervenire tempestivamente e salvaguardare tessuto dentale grazie alla possibilità di attuare trattamenti minimamente invasivi.

DIAGNOcam™2170 permette la rilevazione delle più frequenti tipologie di carie, anche allo stadio incipiente, senza raggi X.
KaVo DIAGNOcam™2170 è una speciale telecamera intraorale che, attraverso il suo puntale, emette un raggio nel vicino infrarosso.

La porzione coronale del dente viene transilluminata e, sfruttando le diverse proprietà ottiche del tessuto sano e di quello cariato, la telecamera rileva lesioni dentali, carie occlusali, interprossimali e secondarie, anche allo stadio incipiente.
Uno degli inestimabili vantaggi di KaVo DIAGNOcam™2170 è la chiarezza delle immagini, che possono essere mostrate immediatamente al paziente sullo schermo di un computer, coinvolgendolo nella valutazione della sua situazione clinica e aumentandone la motivazione ad aderire ad un eventuale piano terapeutico.
Inoltre, è possibile salvare le immagini ed usarle per i controlli a breve e lungo termine.

KaVo DIAGNOcam™2170 può essere utilizzato senza dover fare prima una seduta di igiene dentale ma è il completamento perfetto di ogni seduta di profilassi e di controllo.
La possibilità di ottenere informazioni clinicamente rilevanti, in modo rapido, semplice e senza raggi X lo rende uno strumento diagnostico e di comunicazione indicato per tutti i pazienti, anche in età infantile e durante la gravidanza.

KaVo Diagnocam™ 2170 con software Diagnocam 3.0.1 è un bene con interfaccia e predisposizione per industria 4.0

Contatta subito il tuo consulente Revello per approfondire l'offerta dedicata! Compila il form di contatto!

‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo