Arriva il nuovo Surgic Pro 2 di NSK

surgic-pro-2-nsk

Il micromotore chirurgico di NSK Surgic Pro si è evoluto in Surgic Pro2.

I miglioramenti sono 3:

  • operatività,
  • sicurezza,
  • espandibilità wireless.

Oltre a migliorare ulteriormente le prestazioni di base di Surgic Pro, la sua estrema adattabilità di connessione a vari altri dispositivi esterni garantisce comfort, sicurezza ed efficienza migliorati per l'operatore, durante il trattamento dentale.

surgic-pro-2-nsk

Richiedi subito maggiorni informazioni sul nuovo micromotore NSK e sull'offerta di lancio. Clicca qui e compila il form.

Operatività

  • Un nuovo motore più compatto
    Grazie alla tecnologia NSK, sono state realizzate significative riduzioni di peso e dimensioni al micromotore. L'operabilità durante il trattamento è stata notevolmente migliorata spostando il baricentro del manipolo più vicino alla testina. Questo aumenta l’efficienza e riduce l’affaticamento durante il trattamento dell’impianto.
  • Ampio pannello tattile LCD a colori e schermo piatto del display facile da pulire
  • LED a colori ad alta risoluzione per migliorare la visibilità
  • Pompa di irrigazione fluida e silenziosa
    Il nuovo modello di pompa di irrigazione garantisce un flusso dell’acqua di irrigazione fluido e con un livello di rumorosità molto ridotto. L’impostazione del tubo di irrigazione è più semplice e lo rende più facile da usare. Inoltre, i componenti della pompa sono stati inseriti in un design più compatto ed elegante. Infine, le dimensioni dell’unità di controllo principale sono state ridotte in modo da creare spazio durante le operazioni chirurgiche.
surgic-pro-2

Sicurezza

L'attenzione di NSK alla precisione garantisce un trattamento sicuro grazie ad una calibrazione ancora più accurata.
Con Surgic Pro 2 le procedure sono rese più sicure grazie al miglioramento della precisione della coppia, combinata con il dispositivo di misurazione ISQ, Osseo 100+.

Espandibilità wireless

L’ambito del trattamento implantare risulta sensibilmente ampliato, grazie alla connessione senza fili con molteplici dispositivi, tra cui Osseo100: il dispositivo di misurazione ISQ, che misura a distanza il quoziente di stabilità dell’impianto e può essere connesso mediante Bluetooth, consentendo così una conferma dell’ISQ tramite un’interfaccia condivisa. È possibile condividere e gestire i dati delle misurazioni ISQ su altri terminali tramite Surgic Pro2.



surgic-pro-2

Scopri tutte le caratteristiche di Surgic Pro 2, scarica la Brochure di prodotto ed approfitta dell’offerta di lancio. Richiedi subito informazioni compilando il form di contatto.

‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo