Arriva Hyamix 5: il gel fluido a base di sodio ialuronato sterile

HYAMIX5

Perché dovrei idratare i granuli di sostituto osseo con acido ialuronico?

Negli ultimi anni l’acido ialuronico (HA) ha dimostrato di poter esercitare un ruolo importante anche in numerose applicazioni intraorali in quanto capace di migliorare i processi rigenerativi sia dei tessuti molli che nei tessuti duri.

Infatti, studi sperimentali e clinici controllati hanno dimostrato che l’acido ialuronico (HA) è in grado di accelerare la nuova formazione ossea arrivando, ad esempio, quasi a raddoppiare la percentuale di nuovo osso neoformato.

Inoltre, l’HA svolge un’azione batteriostatica e antinfiammatoria che riduce le possibili complicanze ed accelera la guarigione anche in chirurgia parodontale e mucogengivale.

Ecco perché DE ORE, in qualità di azienda specializzata in materiali di alta qualità per la chirurgia rigenerativa, dopo un’attenta ricerca ha deciso di introdurre a catalogo HYAMIX5, il gel fluido a base di sodio ialuronato.

Hyamix5 è la nuova formulazione approvata specificatamente per l’impiego intraorale: anche grazie al suo costo contenuto e al pratico confezionamento da 5 ml, l’impego dell’HA in associazione ai granuli in sostituzione della soluzione fisiologica è una possibilità clinica concreta e percorribile.

Le caratteristiche di HYAMIX5
  • Specificatamente approvato dall'Istituto Superiore di Sanità per l'impiego intraorale nella chirurgia implantare ed estrattiva
  • Non reticolato, per agire nelle importanti fasi iniziali della guarigione
  • Quando è miscelato con un innesto osseo contribuisce ad idratarlo aumentandone la capacità di essere vascolarizzato
  • Autorizzato per 5 prelievi e accompagnato da 5 siringhe
RICEVI HYAMIX5 AD UN PREZZO SPECIALE DI €99,90
ANZICHÉ A €129,00
OPPURE PROVALO IN ABBINATA CON ZCORE!
Offerta valida fino al 30 Settembre 2021 e salvo esaurimento scorte promozionali

‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo