Aggiornamento Software Scanflow

Software Scanflow


Quali sono le potenzialità di questa nuova versione Premium?

Modalità di scansione guidata della protesi dentale

  • Nella nuova modalità di scansione dell’arcata edentula, vengono forniti tutorial e spiegazioni passo passo che facilitano l’esecuzione della scansione delle arcate edentule. Ciò permette di assicurarsi che le informazioni sull’intera arcata siano registrate completamente e quindi di fornire al laboratorio una scansione completa per la realizzazione della protesi dentale. Inoltre, ciò garantisce che le informazioni sull’intera arcata siano interamente registrate e che la scansione sia completa affinché il laboratorio produca il manufatto.
  • Un algoritmo sofisticato consente al dentista di combinare automaticamente le scansioni in vivo dei tessuti molli con le scansioni delle impronte per acquisire informazioni sull’intera arcata, ottimizzando i tempi alla poltrona e quindi la redditività dello studio.

Registrazione di video MP4

  • Per scopi di formazione e assistenza, il processo di scansione può essere registrato in modo completo e salvato in formato MP4. Il file MP4 può quindi essere semplicemente inviato tramite e-mail a qualsiasi altro membro del team.

Rendering a colori HD migliorato per una migliore comunicazione

  • Il rendering a colori HD delle immagini è stato perfezionato per offrire opzioni più vivaci e brillanti: al paziente viene presentato l’esito della scansione con un buon rendering per favorire il coinvolgimento del paziente e l’accettazione del trattamento.
  • È sufficiente regolare le preferenze di rendering con i cursori di contrasto della luminosità e bilanciamento del colore.

Immagini intraorali 2D

  • Utilizzare lo scanner come telecamera intraorale e iniziare una conversazione con il paziente mostrandogli le immagini 2D a colori vividi.

Regolazione dei tessuti molli per un modello 3D migliorato

  • È possibile regolare 3 livelli di rifinitura per le aree esatte che devono essere mantenute per un perfezionamento post-scansione ottimizzato.
  • I dentisti possono adattare il livello di rimozione del tessuto per migliorare il risultato dei dati di scansione.

Trasferimento con un solo clic al software Preform per la stampa del modello

Una volta generato un modello 3D nel pannello Adapt (Adatta) del software CS ScanFlow, il modello può essere esportato senza problemi al software Preform di Formlabs per essere stampato internamente. Il pulsante Preform è visibile nella sezione “open with” (apri con) della pagina di esportazione di CS ScanFlow. Grazie a un’integrazione uniforme, il modello può essere trasferito con un solo clic al software Preform premendo il pulsante Preform.

‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo