Ricostruzioni con Overdenture

Visione d’Insieme

Le riabilitazioni protesiche di tipo overdenture offerte dalla MIS Implants si dividono generalmente in due categorie: i restauri con barre rimovibili e le ricostruzioni che si avvalgono di sistemi di ancoraggio a scatto – attacco a sfera, Sistema Locator ed OT Equator. Tutti questi sistemi possono essere inseriti e rimossi con facilità per consentire una migliore igiene orale.

OT-Equator

Gli OT-Equator sono gli attacchi più piccoli disponibili sul mercato da utilizzarsi per overdenture e protesi rimovibili. Il design a basso profilo e l’ampia gamma di opzioni ritentive ne fanno la soluzione ideale per tutti gli scenari clinici, ma soprattutto nei casi in cui si abbiano limitazioni di spazio. Gli attacchi OT-EQUATOR sono realizzati con un rivestimento in nitruro di titanio (TiN) che conferisce al prodotto la massima resistenza all’usura, con un contenitore in metallo di piccole dimensioni ed inserti in nylon sostituibili per diversi livelli di ritenzione. Gli inserti ritentivi possono essere sostituiti agevolmente in pochi secondi.

Attacchi a Sfera

Gli attacchi a sfera sono stati progettati per aumentare la ritenzione di overdenture (parziali) supportate da impianti. Quando vengono utilizzati con overdenture su impianti a supporto tissutale, gli Attacchi a Sfera in titanio della MIS consentono una ferma ritenzione e stabilizzazione dell’overdenture; sono inoltre compatibili con gli impianti MIS con esagono interno.

Locator

Gli attacchi Locator sono un sistema di ancoraggio avanzato per overdenture su impianti. Sono facili da inserire e rimuovere per i pazienti; inoltre, sono stati progettati con livelli di ritenzione personalizzabili con un profilo verticale ridotto. Il sistema Locator è in grado di ruotare come un perno e ciò conferisce all’attacco resilienza e tolleranza alle forze masticatorie elevate, consentendo nel contempo di compensare traiettorie di inserimento che presentino fino a 40 gradi di divergenza tra gli impianti. Sono inoltre caratterizzati da un’eccezionale durabilità.

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi