Restauri cementati

Abutment in Zirconia

Gli abutment in zirconia MIS sono biocompatibili, personalizzabili ed hanno caratteristiche di resistenza meccanica superiori. Associano il vantaggio estetico offerto dalla zirconia, con l’accuratezza, la resistenza meccanica e la stabilità a lungo termine di una connessione titanio-titanio tra impianto e abutment. Gli abutment in zirconia sono creati per gli incisivi (zona estetica anteriore) e per i premolari (settori posteriori). La base in titanio è realizzata con una finitura dorata non riflettente che consente di ottimizzare i risultati estetici. Sono disponibili due opzioni per gli abutment in zirconia-titanio: una versione Non-Cementata ed una Pre-Cementata.

Abutment Estetici

MIS offre un’ampia gamma di abutment estetici per restauri cementati, puntando soprattutto sulla semplicità e la comodità. Una semplice procedura consente di adeguare con facilità gli abutment agli elementi dentali restaurati. Il restauto può essere effettuato utilizzando un abutment diretto, con l’asse longitudinale allineato con l’impianto, oppure con abutment angolati, con l’asse longitudinale posizionato ad angolo rispetto all’impianto.

Restauro cementato

I vantaggi delle corone cementate comprendono l’adattamento passivo della corona, che permette di evitare il trasferimento dello stress agli impianti, risultati estetici eccellenti ed una configurazione occlusale ideale.
Una struttura o una configurazione dell’abutment inalterati riducono le fratture a carico della porcellana, consentendo l’utilizzo di procedure ‘corona-e-ponte’ convenzionali. Inoltre, con un restauro cementato il micro-gap impianto-abutment-corona viene sigillato, impedendo la migrazione di detriti cellulari all’interno dello spazio corona-abutment.

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi