Uno

Gli impianti UNO sono specificamente progettati per l'utilizzo in spazi ristretti.

Le geometrie innovative Advanced Surface offrono un'elevata stabilità.

Questi impianti versatili possono essere utilizzati per ripristinare corone singole e ponti cementati.


UNO offre un design monoblocco unico che integra sia l'impianto e la sovrastruttura,
per una rapida e semplice procedura di inserimento

UNO Monopezzo

Le dimensioni e l’altezza dell’abutment permettono facili adeguamenti per un perfetto adattamento a ponti e corone cementate.

Spire profonde

La configurazione a spire profonde consente una buona stabilità iniziale. Le spire affilate permettono un inserimento predicibile e scevro da inconvenienti nell’osso duro e denso.

Doppia Filettatura

La configurazione a doppia filettatura dell’impianto UNO determina un incremento del valore del BIC (Bone to Implant Contact, Contatto Osso - Impianto) lungo tutto il corpo dell’impianto. La doppia filettatura raddoppia la velocità di inserimento (1,50mm), consentendo un posizionamento implantare più semplice e più rapido.

Trattamento superficiale

La micromorfologia e la rugosità superficiale dell’impianto sono il risultato di trattamenti di sabbiatura di mordenzatura ad acido. Questa tecnologia di comprovata validità adottata dalla MIS per il trattamento della superficie impiantare ha fornito a milioni di pazienti e di clinici eccellenti risultati sia in termini di osteointegrazione che di durevole successo clinico.

Due Canali a Spirale

L’impianto UNO è caratterizzato da un apice a cupola, che garantisce un elevato livello di tolleranza e sicurezza durante l’inserimento.

Apice Tagliente

La punta a fresa conferisce all’impianto caratteristiche autofresanti per un’agevole regolazione della profondità di inserimento.

Caratteristiche

L’impianto UNO è dotato di un apice tagliente che gli conferisce proprietà autofresanti. Due lame taglienti all’apice dell’impianto ne determinano le caratteristiche autofresanti, che consentono di eseguire la procedura con maggiore semplicità, sicurezza e rapidità. Morfologia cilindrica: con la sua forma cilindrica, UNO permette di ottenere una buona stabilità primaria nelle procedure di carico immediato.
la geometria dell’impianto UNO trae beneficio dalla presenza di doppie spire con un passo di 2,0mm, che garantiscono un inserimento rapido e sicuro. La profondità della spira è di 0,6mm, e ciò contribuisce alla stabilità iniziale, di importanza cruciale per il successo dell’impianto.
il collo dell’impianto UNO è caratterizzato da un’altezza di 2,70mm e da un’altezza coronale di 6,30mm.
Trattamento superficiale:Gli impianti UNO sono sabbiati e mordenzati ad acido. Questo trattamento superficiale determina un’espansione della superficie implantare con la creazione sia di micro- che di nano-strutture ed elimina varie contaminazioni superficiali. Oltre ad effettuare uno scrupoloso processo di pulizia, il processo di mordenzatura ad acido garantisce l’ottenimento di una superficie di elevata qualità e purezza. In numerosi studi clinici e scientifici è stato sostanzialmente dimostrato che l’associazione tra sabbiatura e mordenzatura ad acido massimizza il valore del BIC (Bone to Implant Contact, Contastto Osso Impianto) e crea una morfologia osteoconduttiva, che consente l’ottenimento di superbi risultati in termini di osteointegrazione rispetto ad altre metodiche di trattamento superficiale.
Tutti gli impianti MIS sono realizzati con Ti-6Al-4V ELI (Grado 23), la versione caratterizzata da una più elevata purezza del Ti-6Al-4V. Questo tipo specifico di lega associa biocompatibilità, eccellente resistenza a fatica e basso modulo di elasticità. Questi vantaggi rendono la lega Ti-6Al-4V ELI superiore da un punto di vista meccanico al titanio di grado 4 e al titanio di qualità più elevata per applicazioni dentali e medicali. Analogamente al titanio commercialmente puro, (Gradi 1-4), la superficie esterna di tutti gli impianti MIS è costituita da un sottile strato di ossido di titanio puro
(TiO2).

Implant Range

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi