M4

MIS M4 combina i benefici del desing dell'impianto cilindrico e conico, per offrire un'eccellente stabilità primaria in ogni tipo di scenario clinico.

Le due caratteristiche più importanti dell'impianto M4 sono di essere auto lettante e di avere la lettatura a V con tre canali a spirale. Questo garantisce un facile inserimento anche in condizioni di osso di tipo 1.

Un'apicepiatta,tagliente ed affusolata permette un'immediata presa nell'osso nelle procedure di carico immediato.


Connessione esagono interno

Connessione a Esagono Interno

Gli impianti M4 della MIS sono caratterizzati da una connessione ad esagono interno. Tale connessione, di dimostrata validità, assicura il corretto alloggiamento dell’abutment, un appropriato ingaggio antirotazionale, un’opportuna resistenza alle forze laterali, eccellenti risultati estetici ed altri vantaggi ancora.

Associazione della morfologia conica e cilindrica con le spire a V

Il corpo dell’impianto e la morfologia delle spire sono stati progettati per esercitare una lieve compressione sul tessuto osseo, conseguendo nel contempo una massima stabilità iniziale e a lungo termine.

Doppia filettatura

La configurazione a doppia filettatura facilita la procedura di inserimento impiantare, rispettando nel contempo il tessuto osseo circostante. La velocità di inserimento complessiva dell’M4 è pari a 1,6mm/giro.

Superficie dell’Impianto M4

La rugosità superficiale e la micro morfologia dell’impianto sono state ottenute associando trattamenti di sabbiatura e di mordenzatura ad acido.
La tecnologia di comprovata validità adottata dalla MIS per il trattamento superficiale dell’impianto ha fornito a milioni di pazienti e di clinici eccellenti risultati sia in termini di osteointegrazione che di durevole successo clinico.

Tre Canali a Spirale

Tre canali a spirale all’estremità apicale dell’impianto costituiscono la base delle sue proprietà autofilettanti. Inoltre, i canali raccolgono particolato osseo durante l’inserimento, coadiuvando in tal modo l’efficiente osteointegrazione e la stabilità a lungo termine dell’impianto.

Apice Tagliente Piatto

Un apice tagliente piatto permette di apportare aggiustamenti finali durante le procedure di posizionamento.

Caratteristiche

La forma del corpo implantare e delle spire è stata progettata per esercitare una lieve compressione sul tessuto osseo, conseguendo nel contempo la massima stabilità iniziale e a lungo termine.
Gli impianti M4 sono caratterizzati da una connessione a esagono interno. Tale connessione, di comprovata validità, garantisce un adeguato alloggiamento dell’abutment, un appropriato ingaggio anti-rotazionale, assicura un’opportuna resistenza alle forze laterali, eccellenti risultati estetici ed altri vantaggi ancora.
L’apice tagliente piatto permette di apportare aggiustamenti finali durante le procedure di posizionamento.
La configurazione a doppia filettatura facilita la procedura di posizionamento implantare, rispettando nel contempo il tessuto osseo circostante. La velocità di inserimento complessiva dell’M4 è pari a 1,6mm/ giro.
E’ disponibile un’ampia gamma di opzioni e componenti protesiche.
La rugosità superficiale e la micromorfologia dell’impianto sono ottenute associando trattamenti di sabbiatura e di mordenzatura ad acido. La tecnologia di comprovata validità adottata dalla MIS per il trattamento superficiale dell’impianto ha fornito a milioni di pazienti e di clinici eccellenti risultati sia in termini di osteointegrazione che di durevole successo clinico.
Tutti gli impianti MIS sono realizzati con Ti-6Al-4V ELI (Grado 23), la versione caratterizzata da una più elevata purezza del Ti-6Al-4V. Questo tipo specifico di lega associa biocompatibilità, eccellente resistenza a fatica e basso modulo di elasticità. Questi vantaggi rendono la lega Ti-6Al-4V ELI superiore da un punto di vista meccanico al titanio di grado 4 e al titanio di qualità più elevata per applicazioni dentali e medicali. Analogamente al titanio commercialmente puro, (Gradi 1-4), la superficie esterna di tutti gli impianti MIS è costituita da un sottile strato di ossido di titanio puro (TiO2).

Implant Range

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi