Accessori

MIS offre una gamma completa di kit e strumenti chirurgici, con l'obiettivo di semplificare le procedure chirurgiche a vantaggio di pazienti e medici.


Semplici, Sicuri ed Accurati

La MIS offre un’ampia gamma di strumenti innovativi - chirurgici e d’altro tipo - ideati appositamente per facilitare l’esecuzione sicura, semplice e rapida delle procedure implantari, garantendo l’effettuazione di interventi chirurgici accurati e privi di problemi. La gamma di tali prodotti comprende un’ampia varietà di frese, unità per prove endo-orali, chiavi, chiavi dinamometriche e strumenti da inserimento.

Materie prime

Caratterizzati da proprietà meccaniche superiori e di semplice utilizzo, le frese e gli strumenti chirurgici della MIS sono realizzati in acciaio inossidabile o in materiali ceramici d’alta qualità, al fine di garantire proprietà di resistenza meccanica eccellenti.

Frese Chirurgiche

Le frese chirurgiche della MIS sono caratterizzate da un apice tagliente per procedure semplici, sicure e veloci. Le frese sono marcate a laser e dotate di tacche di profondità e di un codice colore che offre un’indicazione delle piattaforme, di agevole utilizzo. Le frese chirurgiche MIS sono dotate di un sistema di irrigazione interna, che consente un raffreddamento perfetto. La geometria della fresa è stata progettata per consentire la preparazione dell’alveolo nei dettagli più fini, per permettere un perfetto adattamento dell’impianto e facilitare l’ottenimento di una stabilità primaria eccellente.

Strumenti per il Successo

La MIS offre un’ampia gamma di strumenti innovativi, chirurgici e non, che forniscono ai clinici e ai tecnici di laboratorio soluzioni semplici e di agevole impiego, adatte a quasi tutti gli scenari clinici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi