Eccezionale, intelligente ed elegante, Aoralscan 3 migliora l’esperienza complessiva dello studio. Permette agli utenti di acquisire vivide impronte digitali in modo più veloce e più preciso. Inoltre, Aoralscan 3 è dotato di un’ampia gamma di funzioni intelligenti, garantendo un’esperienza ancora più confortevole allo studio e un’efficiente collaborazione studio-laboratorio.


The New Intraoral 3D Scanner from SHINING 3D

Veloce, preciso e prestazioni di scansione eccezionali per lo studio


La costante ottimizzazione e innovazione del sistema di hardware e software della Shinning 3D porta alla nascita di Aoralscan 3.

Scansioni più veloci

La velocità di scansione è aumentata del 30% rispetto all'ultima generazione, grazie al miglioramento della tecnologia di scansione.

Scansioni più precise

Grazie agli algoritmi e meccanismi di cattura dell'immagine ottimizzati, Aoralscan 3 offre dei risultati più dettagliati e precisi del 30%.

Punta di scansione più lunga

Più sottile e più lunga del 15% le punte dello scanner autolavabili offrono ai pazienti un'esperienza in studio più gradevole.

Maggiore profondità di scansione

Aoralscan 3 è adatto per vari scenari clinici, inclusi l'acquisizione di Scan Body e scansioni parodontali.

Smart e intuitivo per una esperienza di scansione unica

Attraverso l’efficiente e intelligente capacità di elaborazione dei dati, Aoralscan 3 è facile da manovrare e intuitivo. Persino dei neofiti possono ottenere dei risultati ottimali di scansione in pochi minuti

Nuova interfaccia utente


Aoralscan 3 è dotato di una interfaccia più pulita e più intuitiva, permettendo un flusso di lavoro più flessibile.

Scansione con Intelligenza Artificiale


Identifica e filtra automaticamente i dati non necessari dei tessuti molli derivanti dall'acquisizione attraverso un processo di scansione più veloce e pulito.

Sensore di movimento


Ora di dentisti possono eseguire le scansioni con un contatto minimo con il computer, assicurando un'esperienza di scansione sicura ed efficiente.

Strumenti clinici

L’insieme degli strumenti clinici aiuta il dentista a valutare e a fare un progetto preliminare con i dati acquisiti nel proprio studio.
Ciò facilita e permette una comunicazione effettiva con il laboratorio dentale, in modo da consegnare delle lavorazioni dentali con un’elevata efficienza.

Comunicazione intuitiva tra dentista e paziente

Aoralscan 3, è in grado di fare più di una semplice acquisizione di un’impronta digitale, infatti è dotato di efficaci strumenti di visualizzazione 3D che aiutano i dentisti a interagire con i pazienti di forma più chiara
con il loro piano di trattamento e a migliorare la soddisfazione complessiva.

Collaborazione efficiente tra dentisti e odontotecnici

Aoralscan 3 aiuta a snellire e a semplificare la collaborazione tra studi e laboratori consentendo di ottenere lavori di riabilitazione orale efficienti ed efficaci.

Piattaforma CLOUD

La piattaforma Cloud di SHINING 3D consente una facile trasmissione di dati tra studio e laboratorio e migliora la comunicazione.

Ampia gamma di applicazioni

Lo scanner intraorale Aoralscan 3 può essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni cliniche che va dall’odontoiatria restaurativa generale, all’implantologia e all’ortodonzia. Sia che si tratti di restauri eseguiti nel riunito in giornata o workflow studio-laboratorio, esso propone un’esperienza utente innovativa e all’avanguardia.
Brochure Aoralscan 3

Scarica Brochure ›

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo