ODONTOchange - Dove sta andando l'odontotecnico?

ODONTOchange - Dove sta andando l'odontotecnico?


DOVE STA ANDANDO L'ODONTOTECNICO?
  

Dopo gli sviluppi degli ultimi anni, ti sarà capitato di chiederti come cambierà ancora il laboratorio odontotecnico nel prossimo futuro, quali saranno gli equilibri e le nuove sfide che dovrà sostenere. Si è preparati ad affrontare questa evoluzione?   

Quello che a noi è ben chiaro, è che non è soltanto questione di comprare uno scanner o un fresatore o una stampante, il fulcro della situazione è il cambio di prospettiva: da artigianale ad aziendale. Per la prima volta nella storia dell’odontotecnica è necessario che il professionista abbia un quadro generale chiaro del mercato in cui agisce e dei suoi sviluppi.

Per questo motivo noi di Revello abbiamo deciso, con un nostro partner laboratorio odontotecnico, di condividere con voi know how, dati di mercato e altri materiali molto utili che possono aiutare a compiere le scelte più opportune.

Come? Con il nuovo format OdontoChange: un incontro a porte chiuse di 90 minuti dove si analizzeranno una serie di dati di mercato per dare uno sguardo al prossimo futuro della professione odontotecnica. Questo incontro è pensato per gli odontotecnici che hanno bisogno di avere un quadro generale della situazione e degli sviluppi che avrà il laboratorio. Non è indicato per gli odontotecnici che non credono in questi forti mutamenti e ai risvolti che avranno sul mercato futuro e per i quali non è necessario provare a vedere le cose da una prospettiva imprenditoriale.





‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: SN4CSRI
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi