GBT Experience

GBT Experience


Calendario

SASSARI - 02 ottobre 2021
Studio Arnould-Solinas, Via Lelli 61
orario 09:30 - 17:00

NAPOLI - 20 novembre 2021
Filiale Revello, Complesso Altamira, Edificio A1 PQ, Via Pisciarelli 79,  Pozzuoli
orario 09:30 - 13:00

Programma
Presso lo studio Arnould-Solinas a Sassari, con il prezioso contributo del Dott. Giuliano Solinas, della Dott.ssa Renata Strinna e in collaborazione con Revello ed EMS Italia potrai partecipare alla GBT Experience. Un modo nuovo e coinvolgente per scoprire da vicino il mini-invasivo protocollo di igiene orale professionale: la Guided Biofilm Therapy.

Conosci e prova in prima persona la soluzione sistematica per la gestione del biofilm nella profilassi professionale: gli 8 step del rivoluzionario protocollo di igiene orale professionale – la Guided Biofilm Therapy, le sue applicazioni ed i vantaggi per il paziente ed il clinico.

GBT Experience è un incontro pratico ed interattivo: sarà possibile provare in totale sicurezza la tecnologia di AIRFLOW® Prophylaxis Master attraverso degli hands-on dedicati alla pratica quotidiana.

Un evento riservato per te: investi una giornata in compagnia dei nostri GBT Expert a tua completa disposizione. Approfondisci la conoscenza di questo protocollo in modo rapido, coinvolgente e su misura per le tue esigenze cliniche.

Docenti
Dott. Giuliano Solinas
Dott.ssa Renata Strinna
Dott. Francesco Perillo

Modalità di iscrizione e partecipazione


‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo