Digital Mag

Il tuo Digital Magazine Odontoiatrico

Intraprendenti per natura, curiosi per scelta.
Oltre il prodotto: cosa, come e perché.

Purificare l’aria anche dal virus SARS-CoV-2

Uno Studio sperimentale sull’efficacia del sanificatore di aria per ambienti confinati Fellowes AeraMax ProfessionalTM , ne dimostra l’assoluta capacità di ridurre in maniera totale (99,9999%) la carica virale di SARS-CoV-2 presente nell’aria.

Continua ›

Fresatrice ibrida o a secco per il laboratorio digitale: quale scegliere?

Negli ultimi anni le macchine fresatrici hanno subito notevoli cambiamenti: le più moderne sono appositamente costruite per effettuare il fresaggio in umido e a secco, permettendo così di gestire molti tipi di materiali.

Continua ›

Assistente di Studio Odontoiatrico: mansioni e compiti

La figura professionale dell’ASO (o Assistente alla Poltrona) ricopre molte funzioni operative e organizzative essenziali per il corretto funzionamento dei processi nello studio odontoiatrico.

Continua ›

Pianificazione strategica e marketing per la crescita dello studio odontoiatrico

Nell’attuale contesto di mercato, pensare ad un piano di marketing strategico non è più un’opzione ma una necessità per ogni studio odontoiatrico. Ecco da dove iniziare… 

Continua ›

Complessità nelle riabilitazioni protesiche su denti usurati

Gestire casi clinici di denti fortemente usurati rappresenta una sfida difficile da affrontare, sia dal punto di vista funzionale che estetico. 

Continua ›

Turbina dentale: quali sono le caratteristiche da considerare?

Dalle caratteristiche della testina alla valvola anti-ritorno: quando si deve scegliere una turbina dentale è importante considerare diversi fattori.

Continua ›

Trend del settore odontoiatrico: il bilancio dopo un anno di Covid-19

Secondo i dati rilevati da Key-Stone, il trend stimato del settore presenta una perdita complessiva che si attesta intorno al -11%. Ma è importante considerare in modo diverso i settori del consumo e delle attrezzature.

Continua ›

Credito d'imposta per la sanificazione e l'acquisto di dispositivi di protezione

Introdotto un credito d'imposta pari al 30% delle spese sostenute nei mesi di giugno, luglio e agosto 2021. Oggetto delle spese sono strumenti per la sanificazione e dispositivi di protezione individuale (Art. 32 del Decreto Sostegno BIS - Sanificazione e disinfezione).

Continua ›

Tracciabilità nella sterilizzazione: obblighi di legge, protocolli e finalità

La tracciabilità del processo di sterilizzazione serve ad operare un controllo sulla qualità e ad avere la certezza che ogni strumento utilizzato sia stato disinfettato e sterilizzato.

Continua ›

Influenza del profilo di emergenza nella Zero Bone Loss

Il profilo di emergenza della protesi su impianti risulta essere un fattore importante per ampliare in modo significativo il margine di successo in un intervento di implantologia con Zero Bone Loss. 

Continua ›

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo