Digital Mag

Il tuo Digital Magazine Odontoiatrico

Intraprendenti per natura, curiosi per scelta.
Oltre il prodotto: cosa, come e perché.

L’adozione della Cone-Beam CT nello studio odontoiatrico

Sono molti e sempre più evidenti i vantaggi dell’integrazione della Cone-Beam CT nello studio odontoiatrico: si parte da un flusso di lavoro più efficiente. Ma non solo...

Continua ›

Microscopio odontoiatrico: tutto quello che c’è da sapere

Curare i numerosi disturbi del cavo orale è piuttosto complesso, poiché è uno spazio molto piccolo, difficile da illuminare. Per facilitare l’operatività è fondamentale per dotarsi di sistemi ingrandenti.

Continua ›

Chirurgia Guidata: vantaggi, procedure agili e semplificazione

La chirurgia guidata ha rivoluzionato il modo di approcciarsi all’implantologia dentale poiché ha permesso di agevolare interventi sia semplici che articolati. 

Continua ›

La resistenza dei microrganismi ai trattamenti disinfettanti

La resistenza ai disinfettanti da parte dei microrganismi in ambito odontoiatrico è un fenomeno in aumento in tutto il mondo, ampiamente documentato dalla letteratura scientifica. 

Continua ›

Rapporto tra odontotecnico e odontoiatra: come è cambiato con il digitale?

L’adozione delle tecnologie digitali è sicuramente una strada segnata che verrà intrapresa da un sempre maggior numero di studi e laboratori. 

Continua ›

Restauri dentali e “triangoli neri” nella regione anteriore

Il trattamento dei “triangoli neri” nella regione anteriore può sembrare uno dei restauri dentali più difficili da eseguire. 

Continua ›

Rilevatori apicali di ultima generazione, perché sceglierli integrati nel riunito?

Nell'ambito di un costante avanzamento tecnologico, il rilevatore apicale elettronico è tra gli strumenti che possono essere considerati tra i primi a dover essere integrati sul display della consolle dei moderni riuniti. 

Continua ›

Disordini muscoloscheletrici ed ergonomia dello scaler

La scelta di un design particolare di uno scaler o una curette può avere implicazioni determinanti sul clinico e sul paziente. 

Continua ›

Tutti i vantaggi dello Scanner ai fosfori: Focus su NewTom X-PSP

I film ai fosfori, grazie alla loro flessibilità e allo spessore identico a quelli dei film tradizionali sono in grado di catturare immagini radiologiche di alta qualità diagnostica. 

Continua ›

Restauri adesivi diretti nei settori anteriori

I restauri diretti nel settore anteriore sono oggi un’ottima, minimamente invasiva ed economica possibilità di ripristinare uno o più elementi dentari.

Continua ›

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: AU7YEU4
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo