Digital Roadshow Cone Beam 3D - Pescara

Digital Roadshow Cone Beam 3D - Pescara

L’obiettivo della serata è duplice: fare un refresh della tecnologia e delle procedure di analisi dei dati radiologici 2D e 3D per i già utilizzatori, fornire una evidenza oggettiva agli interessati sulla efficacia della metodica. Ogni partecipante sarà dotato di un computer per fare prove pratiche. Gli utilizzatori di NewTom possono portare e condividere con i partecipanti casi di successo e casi complessi tratti dal proprio database.


PROGRAMMA
- Perché digitale e perché adesso
- Tecnologia Cone-Beam3D
- Il Digital Workflow e la Cone-Beam 3D
- Prendiamo un prodotto come esempio: il GiANO HR
- La lettura delle immagini 2D
- Analisi dei volumi CB3D
- Condivisione e analisi di casi reali

RELATORI
Daniele Godi
Diplomato in Elettronica Industriale nel 1980, sin dal 1983 si occupa di Radiologia Digitale, prima come Progettista Hardware, poi come Sviluppatore Software fino a diventare Direttore Tecnico. É membro del team che nel 1994 realizza la prima Cone-Beam per uso odontoiatrico al mondo, il NewTom. Dal  2010  è  Category  Mananger  per  le  Tecnologie  Digitali presso Revello S.p.A. dove svolge attività di marketing e di formazione, sia alla forza vendita, sia ai clienti utilizzatori. Nel 2013, insieme agli altri tre ideatori, riceve un riconoscimento  per  l’Invenzione  della  Cone-Beam  al  Festival  Della Scienza di Genova.

Thomas Recchia
Diplomato in Elettronica e Telecomunicazioni nel 2006, inizia a lavorare per QR s.r.l. nel 2007. La sua esperienza con QR s.r.l. comincia nel reparto dedicato ai collaudi delle schede elettroniche e calibrazione delle Cone-Beam CT. Verrà poi trasferito nel reparto di Post Vendita, dove seguirà la fase di installazione e Application Training per gli Utilizzatori Finali di NewTom dislocati in tutto il mondo. Dal 2018 ricopre la carica di Specialista di Prodotto dei dispositivi Cone-Beam NewTom nell’ambito Maxxillo-Facciale e Muscolo-Scheletrico.


MODALITÀ DI PAGAMENTO
La partecipazione è gratuita.

ALTRE SPECIFICHE
Durata
19:30 - 22:00

19:30 Aperitivo di benvenuto
20:00 Inizio lavori
21:30 Domande e chiusura lavori


SEDE DEL CORSO:
Sede Revello di Pescara
Via Saline, 4
65013 Città Sant’Angelo (PE)

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Sede Revello di Pescara
Via Saline, 4
Pecara
Tel 085 950 444
pescara@revello.net



‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: SN4CSRI
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo