La prima visita

La prima visita

Calendario
Il corso è composto da due incontri di due ore l'uno:

28 aprile 2021
30 aprile 2021

Ogni incontro rispetta il seguente orario: 08.30 - 10.30

Obiettivo
La prima visita è un momento delicato, che non si ripeterà, in cui non si è ancora creato un rapporto di fiducia col paziente/cliente, va quindi gestita con metodi collaudati e criteri misurabili.
L’obiettivo è portare a buon fine questa occasione irripetibile tramite la creazione di un percorso virtuoso che trasformi la prima visita in un’esperienza nuova.
Imparerai come ottenere la fiducia del paziente grazie ad una presentazione impeccabile e gli dimostrerai che il tuo studio è la migliore risposta, non solo ai suoi problemi, ma anche ai suoi desideri e a quelli della sua famiglia.
Parallelamente conoscerai gli strumenti più adatti a migliorare le performance di acquisizione clienti, impostando anche un metodo di controllo.

A chi è rivolto?
Il Corso è rivolto alla figura Dental Office Manager (DOM) o a chi ricopre il ruolo di responsabile di segreteria. Si consiglia la partecipazione anche dell’Imprenditore e/o Clinico responsabile dello Studio.

Programma
Il percorso è composto da quattro moduli:

Modulo Accoglienza
Strumenti, tecniche e consigli per fare la differenza durante la fase di approccio al cliente. Come ottenere dal primo incontro tutte le informazioni utili affinchè il paziente/cliente scelga te già durante la prima visita.

Modulo Visita clinica

Un protocollo collaudato, aggiungerà alle capacità cliniche un metodo di gestione dei supporti e attrezzature, atti a potenziare la professionalità e la comunicazione verso il paziente ottimizzando i tempi.

Modulo Transazione

Quella che si svolge tra medico e paziente è una trattiva etica, le tecniche proposte serviranno per entrare in empatia, con l’obiettivo di offrire al paziente la migliore esperienza a livello clinico, economico ed umano.

Modulo Mantenimento

Come applicare un metodo di gestione che permetta di restare in costante contatto con i pazienti, usufruendo di tutti gli strumenti di recall a disposizione (dal data base ai social).

Docente

Piattaforma
La piattaforma utilizzata per questo corso è Webex.
Si consiglia di procedere allo scaricamento dell'applicazione prima del corso.

I partecipanti dovranno avere:
  • Computer dotato di telecamera, altoparlanti e microfono
  • Connessione internet ADSL o superiore
  • Casella di posta elettronica raggiungibile dal computer utilizzato per partecipare

Quota di partecipazione e modalità d'iscrizione


Scheda d'iscrizione
Per procedere con l'iscrizione al Corso compila il seguente form:

‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Codice SDI: SN4CSRI
Codice NSO: P9E003QO
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi
Presa visione dell' informativa riportata qui autorizzo il trattamento dei dati come descritto in informativa per le finalità di Marketing Diretto (finalità 1.B) – campo facoltativo