Root to Crown – perni D.T. Light-Post Dentsply Sirona

D.T. Light-Post Dentsply Sirona

D.T. Light-Post è caratterizzato da una doppia conicità nel terzo medio ed in quello apicale e risulta particolarmente adatto per i canali preparati con sistemi endodontici meccanici in Ni-Ti.
La conicità ridotta della parte apicale permette di preservare il tessuto dentinale, mentre la parte coronale offre un’ampia superficie per la ritenzione del moncone, realizzato con Core-X Flow o altri compositi.
È stato premiato ininterrottamente da Reality’s Choice dal 2004 al 2008.
I D.T. Light-Post sono disponibili in 4 misure (0.5 , 1, 2 e 3), ciascuna identificata da un anello colorato sul singolo perno, per velocizzare la scelta e la pratica clinica.


Tutti i perni della linea RTD di Dentsply Sirona sono costituiti da fibre di quarzo traslucenti pretensionate longitudinali, che vengono inglobate in resina epossidica.
Questa scelta di lavorazione garantisce performance fisiche elevate, in termini di resistenza alla flessione, resistenza alla trazione, resistenza al taglio e resistenza alla fatica.
La profonda microrugosità superficiale conferisce una ritenzione micromeccanica che, assieme all’adesione chimica, porta ad un’unione ideale fra perno, cemento e materiale da ricostruzione e minimizza i rischi di decementazione.


Il progetto R2C The Root to Crown Solution include tutti i prodotti realizzata da Dentsply Sirona per rendere più efficaci i trattamenti endodontici, dall’apertura del canale radicolare alla cementazione dell’elemento provvisorio.
I perni D.T. Light-Post rientrano in questa piattaforma proprio per le loro specifiche caratteristiche.

SCARICA LA BROCHURE "RICOSTRUZIONI POST ENDODONTICHE" DENTSPLY >>>






‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi