D-Light Pro GC

D-Light Pro GC

Il canforochinone è il fotoiniziatore più utilizzato nei materiali fotoattivabili. Tuttavia, alcuni materiali chiari o traslucidi possono contenere molecole diverse, quali il TPO o il PPD che hanno uno spettro di assorbimento diverso.
Grazie alla doppia lunghezza d’onda, D-Light Pro polimerizza in modo efficiente tutti i tipi di materiali, indipendentemente dal fotoiniziatore usato nella formulazione.


Emissione di luce uniforme, indipendente dalla distanza:
D-Light Pro assicura un irraggiamento uniforme fino a 6 mm di distanza dal restauro. Ciò significa che non è necessario avvicinare l’unità.


Maneggevolezza impareggiabile
D-Light Pro è così piccola e leggera che può essere utilizzata come una curette
Con un peso totale di circa 90 g. e un manipolo molto sottile D-Light Pro può essere utilizzata come uno strumento manuale, facilitando l’accesso sia nei settori posteriori che inferiori. Questa caratteristica assicura un comfort totale sia per il paziente sia per l’operatore.


La batteria non è mai un problema. Efficienza garantita
D-Light Pro consente la sostituzione della batteria scarica in maniera semplice

Con due batterie incluse nel kit, ognuna con una capacità di 45 cicli da 20 secondi,  non si resta mai a corto di energia. L’elegante stazione di ricarica a doppio slot  consente di avere sempre energia disponibile.  Possibile caricare entrambe le batterie quando D-Light Pro non è in uso. Il radiometro integrato aiuta a monitorare la potenza in uscita per una polimerizzazione sempre efficiente sia per il paziente sia per l’operatore.


OFFERTA D-LIGHT PRO


‹ Indietro

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi