V3

Il sistema implantare V3 è il risultato di un processo di R&D di altissimo livello che ha portato alla realizzazione di un impianto semplice, facile da usare, in grado di offrire funzionalità e prestazioni avanzate.

L'impianto a connessione conica V3 si caratterizza per un design specifico in grado di offrire benefici biologici per i tessuti duri e molli e favorire migliori risultati estetici.


Le esclusive caratteristiche biologiche e meccaniche dell'impianto V3
favoriscono la rigenerazione ossea e un maggior volume osseo;
è un supporto altamente stabile per i tessuti molli
circostanti e per ottenere migliori restauri estetici

Più osso

Le zone senza compressione intorno all'area coronale dell'impianto V3 favoriscono l'accumulo di sangue e la rapida formazione di coaguli, per una crescita ossea più veloce e un'osteointegrazione dell'impianto più rapida.

Riduzione della compressione

Le aree intorno ai lati del collo dell'impianto sono una zona aperta priva di compressione. La perdita di osso crestale è minimizzata grazie alla riduzione di compressione dell'osso corticale.

Collo dell'impianto

La forma triangolare del collo dell'impianto V3 fornisce un'elevata ed immediata stabilità crestale e la massima conservazione dell'osso. L'ancoraggio è raggiunto in tre punti senza compromettere la stabilità primaria crestale.

Platform switching

La platform switching dell'impianto V3 preserva l'osso crestale intorno all'impianto per un miglior mantenimento della struttura ossea e favorisce un'ottima aderenza gengivale per un elevato volume dei tessuti molli.

Connessione conica

La connessione conica a 12 ° crea un sigillo definitivo e la migliore connessione tra impianto e moncone, incorporando la platform switching e riducendo i micro-movimenti.

Micro anelli

I micro-anelli sul collo dell'impianto aiutano a ridurre la compressione dell'osso ed il conseguente riassorbimento ed aumentano il BIC.

Apice piatto

L'apice piatto consente una buona presa nell'osso, in particolare nelle procedure di posizionamento immediato.

Trattamento della superficie

La rugosità della superficie e la micro-morfologia è il risultato del trattamento di sabbiatura e acidificazione. Questa comprovata tecnologia della superficie MIS fornisce un'eccellente osteointegrazione con conseguenti successi clinici di lunga durata

I VANTAGGI


Le esclusive caratteristiche biologiche e meccaniche dell'impianto V3 favoriscono la rigenerazione ossea e un maggior volume osseo; è un supporto altamente stabile per i tessuti molli circostanti e per ottenere migliori restauri estetici.

Tutti gli impianti V3, le parti protesiche e gli strumenti hanno un codice colore per una facile identificazione della misura della piattaforma.


L'esclusiva forma triangolare della parte coronale dell'impianto V3 favorisce la rigenerazione ossea e promuove il guadagno di maggior volume osseo. E' un supporto altamente stabile per i tessuti molli circostanti e ideale per i restauri estetici.

Questo disegno triangolare fornisce un solido ancoraggio in tre punti a livello crestale pur formando spazi tra i restanti lati del collo dell'impianto e l'osteotomia, creando una zona priva di compressione in cui è più facile la formazione di un coagulo di sangue stabile.

L'originale combinazione di zone senza compressione con un saldo ancoraggio è fondamentale per ottenere un coagulo di sangue stabile, il primo passo verso un processo di osteointegrazione di successo: Fase Emostatica > Fase Proliferativa > Fase di rimodellamento.

Questo guadagno iniziale di volume osseo è un punto di partenza molto vantaggioso.

Caratteristiche

La connessione conica 12° crea una chiusura definitiva e collegamento ideale tra impianto e moncone con incorporato platform switching, riducendo micromovimenti.
I Micro anelli sul collo dell'impianto aiutano a ridurre lo stress dell'osso ed il riassorbimento osseo , e aumentare BIC.
Tutti gli impianti V3, sovrastrutture e gli strumenti sono codificati a colori per una facile identificazione delle dimensioni della piattaforma.
Ogni impianto V3 è dotato di una vite di copertura sterile e di una fresa finale monouso adatta a tutti i protocolli di fresaggio. Il tubo interno è sterile e dotato di uno speciale adattatore in titanio antirotazione per assicurare un facile ingaggio tra lo strumento di inserzione e l'impianto.
La rugosità della superficie e la micro - morfologia è il risultato di uno specifico trattamento di sabbiatura e acidifcazione. Questa tecnologia collaudata MIS fornisce un’osteointegrazione eccellente con un conseguente successo clinico di lunga durata.
Tutti gli impianti MIS sono realizzati in Ti- 6Al - 4V ELI (Grado 23 ) la versione di purezza maggiore del Ti- 6Al - 4V . Questo particolare tipo di lega unisce biocompatibilità, ottima resistenza alla fatica e basso modulo elastico. Questi vantaggi rendono Ti- 6Al - 4V ELI meccanicamente superiore al titanio di grado 4 e il massimo grado di titanio dentale e medicale. Analogamente al titanio commercialmente puro (classi 1-4) , la superficie esterna di tutti gli impianti MIS è rivestita da uno sottile strato di ossido di titanio puro ( TiO2 ).

Implant Range

CONTATTI

+39 045 823 8611
+39 045 823 8612
info@revello.net
PEC: revello@revellospa.it
Sede centrale: Via Enrico Fermi, 20 - 37135 Verona
Cliccando su "Iscriviti" accetti la nostra privacy policy. Leggi

RICHIEDI INFORMAZIONI

I campi contrassegnato con * sono obbligatori
Cliccando su "Invia" accetti la nostra privacy policy. Leggi